Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima 3DS - Resident Evil: The Mercenaries 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima 3DS - Resident Evil: The Mercenaries 3D

    Orde di nemici per Capcom su 3DS

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma ho dei dubbi,io dovrei spendere 50 euro solo per la modalità mercenari?sinceramente mi sembra una cavolata che longetività puo avere?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      Ma ho dei dubbi,io dovrei spendere 50 euro solo per la modalità mercenari?sinceramente mi sembra una cavolata che longetività puo avere?
      Quotissimo,la modalità mercenari è quella che ho snobbato in RE5 perchè non mi entusiasmava più di tanto,poi con grafica peggiorata(mi aspettavo di più dal 3ds anche se sono ancora i primi giochi)mi attirerebbe ancora meno,per quanto mi riguarda aspetterò mooolto tempo prima di prendere il 3DS(sempre se lo prenda visto che ho un DS con un metro di polvere sopra) 
      sigpic

      Comment


      • #4
        tutto il mondo spenderà 50 euro per un RE con solo la modalità mercenari, sìsì
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

        Comment


        • #5
          Peggio per loro, io ne spenderò 15. ;D
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #6
            Questo non mi sfiora nemmeno il pensiero di prenderlo ............. attendo , invece , revelations , quello sì che è una K.A.!!!

            Comment


            • #7
              Certo però la grafica mi stupisce.

              Comment


              • #8
                vergognosa iniziativa, prendono una modalità la infarciscono un tantino, e la vendono a prezzo pieno!capcom sei proprio caduta in basso!mi garberebbe vedere chi si compra questa stronzata qua, che per quanto possa essere ben fatta, resta sempre una modalità e non un gioco! vergogna!

                Comment


                • #9
                  Era il dlc più patetico di RE5... di certo non lo vado a prendere su DS; il remake dei primi capitoli invece mi solleticherebbe non poco...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza Messaggio
                    Era il dlc più patetico di RE5... di certo non lo vado a prendere su DS; il remake dei primi capitoli invece mi solleticherebbe non poco...
                    Era anche nel 4 per wii e dopo mezz'ora perdeva di fascino xD

                    Comment


                    • #11
                      Non conosco la modalità, ma mi sembra come se Bungie avesse preso la Sparatoria di Reach e avesse fatto un gioco a parte solo con quella
                      L'unica cosa che mi piace è la grafica, sono stupito

                      Comment


                      • #12
                        la grafica sembra notevole anche se non conosco le specifiche tecniche del ds 3d però incomprensibile la scelta della modalità più mal riuscita e magari farlo pure pagare a prezzo intero

                        Comment

                        Working...
                        X