Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox - Star Wars: Knights of the Old Republic
Collapse
X
-
Ma come ahahah
Sei nell'astronave?
Se non sbaglio è a terra di fronte alla porta ma basta girare la visuale e lo trovi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi sono bloccato all'inizio, quando il tizio mi chiede di accedere all'armadietto e ovviamente io non so dove si trovi. ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGiuro qui e ora, se Roscio finisce Kotor gli regalo un gioco a sua scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGiuro qui e ora, se Roscio finisce Kotor gli regalo un gioco a sua scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa alla fine dovrò arrivare alla fine o no?
Spoiler:Il combattimento finale è durissimo (forse anche perchè avevo un personaggio poco portato al combattimento...) e ho dovuto ripeterlo almeno 10-20 volte per avere la meglio. Ma tutto il resto del gioco è semplice... più o meno...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChiedi al cuore delle carte.Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
Comment
Comment