Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale NGP - NGP
Collapse
X
-
Mi sono già innamorato *.*!!un quad-core in una console portatile è qualcosa di fantascientifico!! Sono già pronto a prenderla!(poi se ci fanno i remake dei titolono per ps3 che non ho potuto giocare come MG4 la prendo al D1)....comincio a raccogliere la pecunia Dsigpic
Comment
-
Aggiungo qualche immagine:
uncharted-resistance
mgs4
hot shots golf
yakuza
call of duty
io
EDIT:
gravity daze
uncharted
Non ricordo
uncharted in azione
http://www.youtube.com/watch?v=T9e3c0k3SrQLast edited by 2+2=5; 27 January 2011, 13:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio...E l'interesse verso questa console portatile sale vertiginosamente... Non so se siete d'accordo, ma credo che comunque l'NGP rischia di subire un forte handicap dovuto all'entrata nel mercato mesi dopo il promettente 3DS.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero che l'uncharted psp noon comprometta il 3
L'unico titolo che mi spingerebbe a comprarla è proprio quello di Drake.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPenso che l'abbiano dato ad un altro team, o ad un'altra sezione. Se fanno bene Uncharted 3 entrano nel gotha delle software house, non possono fallire. Anzi io ci vedo una specie di integrazione, tipo Assassin's Creed.
L'unico titolo che mi spingerebbe a comprarla è proprio quello di Drake.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Qui c'è la prima parte della conferenza, al minuto 4:20 circa c'è il trailer con alcuni giochi, e poco dopo uncharted in azione, buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=jKsWSzAe5R4
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho capito che era un'acquisto imprescindibile dopo aver sentito "uncharted, killzone, resistance".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma smettila, comprala, prendici un monster hunter e facciamo un team, altro che XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment