Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Distruction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Distruction

Ben 10 trasformazioni. Capita la battuta?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Posso capire la fascia di utenza a cui e' destinato ,ma fare un gioco così per delle console next generation (ormai current generation) che hanno delle potenzialita' oramai ben conosciute, sembra una presa in giro.

Comment

La grafica sembra da PS2...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

il voto per il comparto grafico doveva essere decisamente più basso considerando anche che il frame-rate è basso!! gli avete dato un 5.5 per pietà quando meritava un 4!
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          il voto per il comparto grafico doveva essere decisamente più basso considerando anche che il frame-rate è basso!! gli avete dato un 5.5 per pietà quando meritava un 4!
          no dai, ci sono alcune cose fatte bene. I mostri ad esempio, o i filmati.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            no dai, ci sono alcune cose fatte bene. I mostri ad esempio, o i filmati.
            un 5.5 significa che è quasi sufficiente , forse dicendo 4 ho esagerato , ma un 5.5 è comunque un po abbondante , naturalmente io non ho mai visto il gioco in azione dal vivo e mi baso semplicemente su queste immagini e la recensione .. poi si bisogna anche considerare il fatto che resta comunque un gioco per bambini
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              un 5.5 significa che è quasi sufficiente , forse dicendo 4 ho esagerato , ma un 5.5 è comunque un po abbondante , naturalmente io non ho mai visto il gioco in azione dal vivo e mi baso semplicemente su queste immagini e la recensione .. poi si bisogna anche considerare il fatto che resta comunque un gioco per bambini
              Che poi è un parolone. Qualche prequel di ben10 (che poi ho sempre recensito io.. si penseranno che sono fan della saga!) mi è anche piaciuto. Copiava spudoratamente boss e finisher da gow, ma se sorvolavi trovavi la spettacolarità.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ben ten trasformazioni
                l'ho capita solo adesso
                sigpic

Comment

scusate mi vergogno a dirla ma l'ho capita realmente solo adesso. sotto esame il mio cervello gira molto più lentamente quando smetto di studiare

Comment

Working...
                  X