Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Fight Night Champion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Fight Night Champion

Simulazione di boxe... e di vita a Philadelphia

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

peccato, questo gioco sarebbe perfetto per wii ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma per pc che giochi di pugilato ci sono?Qualcuno recente e decente?

Comment

"Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione" Parole sante...

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
          "Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione" Parole sante...
          saranno anche sante le parole, ma non è che nel mondo della Boxe sia mai stata la regola .. anzi, quante vite buttate nel fango o nell'oblio ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

MIOOO, ma rimarrà sempre in inglese come gli altri suoi predecessori???
            sigpic

Comment

Ho una voglia mostruosa di provarlo.....io amo la Boxe dai tempi del commodore 64(qualcuno si ricorda del mitico "The Champ"?)...:-).... Fight Night Round 4 mi ha stregato...per chi ama la Boxe è l'apice del divertimento videoludico in tal senso... :-D

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                Ho una voglia mostruosa di provarlo.....io amo la Boxe dai tempi del commodore 64(qualcuno si ricorda del mitico "The Champ"?)...:-).... Fight Night Round 4 mi ha stregato...per chi ama la Boxe è l'apice del divertimento videoludico in tal senso... :-D
                ti straquoto! io il primo fight night round (2004) l'ho appunto conosciuto in una palestra di pugilato.. godo come un picchio e lo scarico subito :Q________________________

Comment

davvero ben fatto,spero che questa volta aggiungano la telecronaca in italiano!

Comment

fight night e" la migliore simulazione di pugilato in commercio per me ma con qualche difetto da correggere e legnosita" a volte e ripetitivita" nel gameplay!!!!!!!
                    right right right .......devotchka!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                      davvero ben fatto,spero che questa volta aggiungano la telecronaca in italiano!
                      Quoto, ma non solo, io vorrei tutta la storia in italiano. Grande davvero l'idea. A questo punto ci starebbe da fare anche la storia di un fifa, un nba (se ci sarà mai) elite 12, un madden magari e così via. Certo tutti tranne tiger woods perchè quello non sarebbe molto coinvolgente. Anche il gameplay mi ispira parecchio
                      Andrea Sgarro

Comment

la storia nella carriera di Don King's Prizefighters non era affatto male, chissà se anche questa sarà piacevole.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                        X