Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Test Drive Unlimited 2
Collapse
X
-
-
ma sul primo ci stavano pure le moto... su questo si sa se ci saranno ?? se non ci fossero spero le mettano con un dlc adoravo girare l'isola su quelle belve *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioDal punto di vista tecnico, la prima prova su strada di TDU2 ha rivelato uno studio interessante dei modelli delle auto, com'è possibile vedere già dagli screenshot, che contano marchi importanti come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e tante altre, compresi i SUV e i 4x4 per i circuiti rally.
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioBellissime le ali di gabbiano!Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggioma sul primo ci stavano pure le moto... su questo si sa se ci saranno ?? se non ci fossero spero le mettano con un dlc adoravo girare l'isola su quelle belve *__*Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSicuri che ci siano le lamborghini? In una recente news riguardante la lista ufficiale delle auto presenti nel gioco non erano presenti. Potreste dare delle delucidazioni? Ci sono o non ci sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPensa che io l'ho vista passare sul viale a mare qui da me... lì per lì l'ho vista con la coda dell'occhio, poi mi son girato tipo così O_O dicendo OMMIODDIO E' UNA GUMPERT APOLLO!
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo, le Lambo non ci dovrebbero essere. A meno che quella lista fosse incompleta.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioTi devi ritenere molto fortunato! La gumpert apollo è assolutamente una delle macchine più belle e più estreme commercializzate! Sono convinto che in rete a tdu2 la gran parte dei giocatori useranno proprio questa macchina! Peccato che non ci sia in gt5, l'avrei voluta anche in shift ma finchè il dlc esotico in cui è contenuta costa sui 10€(prezzo improponibile per 9 auto in croce) ci devo rinunciare
Comment
Comment