Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Dragon Age 2

Bioware (re)inventa il gioco di ruolo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Spero arrivi presto la tanto promessa demo. Devo provarlo con mano, perché alcuni cambiamenti da Origins non mi vanno proprio a genio.

Comment

Un nuovo genere di RPG, ormai tutti seguiranno questa strada.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Pre ordinato la settimana scorsa. Non vedo l'ora In questi giorni mi sto accingendo a platinare l'uno.. Massima fiducia nella Bioware, che attualmente è la mia SH preferita.

Comment

Mio sicuramente,magari prima dell'estate cosi ho più tempo da dedicargli.
          sigpic

Comment

molto bello!   da avere sicuramente
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non ho mai giocato ad un gdr in vita mia... che dite potrei cominciare da questo??

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                Un nuovo genere di RPG, ormai tutti seguiranno questa strada.
                Tutti dicono che aumentano i videogiochi online, altri dicono che aumentano i videogiochi FPS e adesso dicono che tutti fanno gli RPG? Credo che dovremmo apprezzare ogni titolo senza giudicare la presenza di tanti giochi di quel tip, cioe` apprezzate i giochi per quello che sono! (lo dico perke questo tipo di commento lo vedo in centinaia di commenti in centinaia di siti).

Comment

Non si può non amare Bioware

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Non si può non amare Bioware
                    Sbagli

Comment

Intendevo per gente normale.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Intendevo per gente normale.
                        Win, aspettiamo la demo ora.
                        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
                          Tutti dicono che aumentano i videogiochi online, altri dicono che aumentano i videogiochi FPS e adesso dicono che tutti fanno gli RPG? Credo che dovremmo apprezzare ogni titolo senza giudicare la presenza di tanti giochi di quel tip, cioe` apprezzate i giochi per quello che sono! (lo dico perke questo tipo di commento lo vedo in centinaia di commenti in centinaia di siti).
                          Veramente mi riferivo al campo specifico degli RPG. Tutti quelli che faranno RPG, copieranno un po' da loro, ed è normale che sia così visto il successo che hanno.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ora, premetto di non aver giocato Origins. Ieri ho provato la demo di DA2. La sensazione è quella di un action unito ad elementi ruolistici. Sì, posso usare le pozioni, posso decidere chi controllare, ma il gioco sembra perdere molto proprio nel momento in cui cominci a controllare qualcuno. Voglio dire, prendo il controllo di un guerriero...e devo semplicemente premere X X X X X X O come un deficiente?
                            In sostanza, è la stessa critica che feci a FFXII. L'AI fa troppo.
                            Ancora una volta, il vero gioco di ruolo è quello J, ormai quasi scomparso su queste console casalinghe.
                            Last edited by Archie Hicox; 27 February 2011, 12:46.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ora, premetto di non aver giocato Origins. Ieri ho provato la demo di DA2. La sensazione è quella di un action unito ad elementi ruolistici. Sì, posso usare le pozioni, posso decidere chi controllare, ma il gioco sembra perdere molto proprio nel momento in cui cominci a controllare qualcuno. Voglio dire, prendo il controllo di un guerriero...e devo semplicemente premere X X X X X X O come un deficiente?
                              In sostanza, è la stessa critica che feci a FFXII. L'AI fa troppo.
                              Ancora una volta, il vero gioco di ruolo è quello J, ormai quasi scomparso su queste console casalinghe.
                              Sono le stesse cose che dissi dell'origins

Comment

Working...
                              X