Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Dragon Age 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioUn nuovo genere di RPG, ormai tutti seguiranno questa strada.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIntendevo per gente normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioTutti dicono che aumentano i videogiochi online, altri dicono che aumentano i videogiochi FPS e adesso dicono che tutti fanno gli RPG? Credo che dovremmo apprezzare ogni titolo senza giudicare la presenza di tanti giochi di quel tip, cioe` apprezzate i giochi per quello che sono! (lo dico perke questo tipo di commento lo vedo in centinaia di commenti in centinaia di siti).sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Ora, premetto di non aver giocato Origins. Ieri ho provato la demo di DA2. La sensazione è quella di un action unito ad elementi ruolistici. Sì, posso usare le pozioni, posso decidere chi controllare, ma il gioco sembra perdere molto proprio nel momento in cui cominci a controllare qualcuno. Voglio dire, prendo il controllo di un guerriero...e devo semplicemente premere X X X X X X O come un deficiente?
In sostanza, è la stessa critica che feci a FFXII. L'AI fa troppo.
Ancora una volta, il vero gioco di ruolo è quello J, ormai quasi scomparso su queste console casalinghe.Last edited by Archie Hicox; 27 February 2011, 12:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOra, premetto di non aver giocato Origins. Ieri ho provato la demo di DA2. La sensazione è quella di un action unito ad elementi ruolistici. Sì, posso usare le pozioni, posso decidere chi controllare, ma il gioco sembra perdere molto proprio nel momento in cui cominci a controllare qualcuno. Voglio dire, prendo il controllo di un guerriero...e devo semplicemente premere X X X X X X O come un deficiente?
In sostanza, è la stessa critica che feci a FFXII. L'AI fa troppo.
Ancora una volta, il vero gioco di ruolo è quello J, ormai quasi scomparso su queste console casalinghe.
Comment
Comment