Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Già mi attirava prima, ora che mi avete detto gli argomenti di cui tratta e soprattutto il fatto che lo faccia in modo maturo, mi attizza ancora di più! Bella anteprima
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioComplimenti per l'articolo, ben fatto. Non so a voi, ma la colonna sonora e l'ambientazione entrambe da brividi mi ispirano tantissimo, gia mi sa di capolavoro questo gioco...Last edited by El Fundo; 09 February 2011, 10:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioFerdinando, già le mani! Deus Ex è prenotato da me sin dal 2000 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioAhahah va bene, anche se... Una recensione a quattro mani? Lucaaaaa... xD
vabbè, ci sono tre versioni dopotutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSe chiami in causa Luca, la recensione diventa a 6 mani
vabbè, ci sono tre versioni dopotutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioAvessi un computer decente lo prenderei pc, tra le due console un filo meglio PS3![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Taz, se posso spezzare una lancia a favore del Sox (evento straordinario, che non si ripeterà mai più), debbo ammettere che Deus Ex è il suo best game evah, quindi è umanamente comprensibile lasciargli recensire HR. Detto questo, se proprio ci tieni a ciulargli la recensione, non mi strapperò certo i capelli dalla disperazione
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioAvessi un computer decente lo prenderei pc, tra le due console un filo meglio PS3!
Bada che sono una minaccia incombenteFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio* Scusa quindi è meglio la versione ps3 ???
Edit: Ah, voglio che sia ben chiaro a tutti, il mio sapientino è perfetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioComplimenti alla redazione per l'articolo. Domandina: è previsto anche un Hands-on per The Witcher 2? Per ora è stata fatta solo l'anteprima.
Comment
Comment