Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Knights Contract

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Knights Contract

    La strana coppia del Boia e la Strega

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Certo che il video è da film... Io mi chiedo, ma perché il mercato dei film (soprattutto tratti da videogiochi) in CG non prende il via? Per esempio Advent Children non è stato niente male.

    Comment


    • #3
      con chrome non riesco a vedere i video! firefox invece li apre (non è per fare polemica eh, volevo solo avvertire)
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

      Comment


      • #4
        Carino...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
          Certo che il video è da film... Io mi chiedo, ma perché il mercato dei film (soprattutto tratti da videogiochi) in CG non prende il via? Per esempio Advent Children non è stato niente male.
          Perchè il pubblico lo vede adatto solo ai cartoni della Pixar. A me non attira per niente questo gioco. Odio dover scortare la gente, se non in Ico.
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
            Certo che il video è da film... Io mi chiedo, ma perché il mercato dei film (soprattutto tratti da videogiochi) in CG non prende il via? Per esempio Advent Children non è stato niente male.
            L'unico che han fatto (Final Fantasy) faceva CAGARE, non aveva alcun senso proprio a livello di trama, ed il pubblico se l'è legata al dito... inoltre costano poco ma rendono poco, e comunque non si può avere un risultato accettabile senza affidarsi ad attori veri, quindi... Senza contare che gli attori digitali rientrano nella sfera del perturbante.

            Comment

            Working...
            X