Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Test Drive Unlimited 2
Collapse
X
-
Da appassionato sfegatato del primo episodio, ci sono rimastoabbastanza male provando questo. peccato
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggioma la media dovrebbe essere 7 non 6.5!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggioma la media dovrebbe essere 7 non 6.5!!!
Il giudizio globale tiene naturalmente conto di tutti i parametri, soprattutto della giocabilità, ma è comunque un giudizio globale: ecco pertanto che un giuoco i cui singoli elementi possono esserem olto buoni può fallire ad avere uan visuale d'insieme itneressante, o viceversa un gioco non eclatante sotto i singoli aspetti può essere molto bello nel suo complesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza MessaggioCarino ma niente di più, oltre a essere troppo "plasticoso" subisce la concorrenza di mostri sacri come GT5 e Forza Motorsport
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioMa anche no, sono troppo diversi.
Comment
-
Provai al tempo il primo,ma proprio non mi piacque. Il gameplay non era all'altezza delle aspettative e anche la grafica non mi aveva proprio convinto. Di questo non mi pronuncio,ma lo comprerei solo per la ragazza pudìca che campeggia sui cartonati all'entrata dei vari negozi di video games.
Comment
-
Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza MessaggioCarino ma niente di più, oltre a essere troppo "plasticoso" subisce la concorrenza di mostri sacri come GT5 e Forza Motorsport
Comment
-
Non sono per niente d'accordo con la recensione. tecnicamente è un prodotto valido considerando che è un free roming. Auto realizzate bene e ottima illuminazione. ciclo giorno notte e condizioni meteo. per me è da 8,5 come comparto tecnico. anche il gameplay è ben fatto. la guida dei veicoli è un buon bilanciamento fra arcade e simulazione. hanno preso il primo capitolo e lo hanno migliorato. nel suo genere è unico e consente tantissime ore di sano divertimento. chi confronta questo game con fm3 o gt non ha capito lo spirito che è sotteso a questo strano gioco. per me è una piccola perla in mezzo a giochi di guida tutti uguali
Comment
Comment