Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
ecco! anche se è veramente bello questo pacchetto di mappe, per 15 euro ho preferito comprare bioshok 2 nuovo di zecca XD se solo un giorno lo daranno a metà prezzo allora potrei pensarci sul serio! per ora rimane sempre troppo costoso per quello che offre, cioè 4 mappe (perchè agli zombie non ci gioco mai) per 15 euro! si, 4 ottime mappe, ma sempre 15 euro sono! il totale porterebbe black ops alla bellezza di 94,99 euro, e quindi, almeno io, passo!
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioecco! anche se è veramente bello questo pacchetto di mappe, per 15 euro ho preferito comprare bioshok 2 nuovo di zecca XD se solo un giorno lo daranno a metà prezzo allora potrei pensarci sul serio! per ora rimane sempre troppo costoso per quello che offre, cioè 4 mappe (perchè agli zombie non ci gioco mai) per 15 euro! si, 4 ottime mappe, ma sempre 15 euro sono! il totale porterebbe black ops alla bellezza di 94,99 euro, e quindi, almeno io, passo!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioecco! anche se è veramente bello questo pacchetto di mappe, per 15 euro ho preferito comprare bioshok 2 nuovo di zecca XD se solo un giorno lo daranno a metà prezzo allora potrei pensarci sul serio! per ora rimane sempre troppo costoso per quello che offre, cioè 4 mappe (perchè agli zombie non ci gioco mai) per 15 euro! si, 4 ottime mappe, ma sempre 15 euro sono! il totale porterebbe black ops alla bellezza di 94,99 euro, e quindi, almeno io, passo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi piacerebbe dire che 15€ sono una buona spesa per Bioshock 2.....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
L'ho comprato ieri (il gioco intero) per pc e non vedo l'ora di provarlo. Ma è tutto sto spettacolo che si dice? Esco fresco fresco da Crysis (maledetto. Quanto è pesante in termini grafici!!!) e volevo che la grafica non si discostasse tanto da quest'ultimo.
Comment
-
Il gioco è bello ma decisamente esagerato per certi contenuti estremi. L'azione sfrenata del gameplay si sarebbe retta da sola tranquillamente senza bisogno di calcare la mano sulle scene d'interrogatorio che, oltre a vnire a noia dopo un po', fanno anche venire il voltastomaco con quelal voce urlata e le immagini lampeggianti (ala faccia degli avvisi sull'epilessia!...). Giusto, ma sicuramente disatteso, il divieto ai minori. Ottimo, per non dire eccellente, il multiplayer cui il pacco qui recensito aggiunge non poco in termini di gameplay e longevità. Un complemento ideale e, considerato che le rigiocherete un sacco di volte tutte e 5, il costo di una colazione caffé e brioche per ciascuna mappa (3 euro) non mi pare affatto esagerato.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioUn complemento ideale e, considerato che le rigiocherete un sacco di volte tutte e 5, il costo di una colazione caffé e brioche per ciascuna mappa (3 euro) non mi pare affatto esagerato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioCon 15 euri durante il periodo natilizio mi sono comprato su pc Half-Life 2 più le varie espansioni, Team Fortress 2 e Kotor, quindi a mio parere poco meno di 15 euri per 5 mappe per quanto belle siano è una follia
E come se io vedo una macchina e dico "no, non la piglio perchè a quel prezzo mi ci piglio 10 motorini".
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioSolo una puntualizzazione: le mappe sarebbero 5.
Comment
Comment