Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Il miglior map pack di sempre? Eccolo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ecco! anche se è veramente bello questo pacchetto di mappe, per 15 euro ho preferito comprare bioshok 2 nuovo di zecca XD se solo un giorno lo daranno a metà prezzo allora potrei pensarci sul serio! per ora rimane sempre troppo costoso per quello che offre, cioè 4 mappe (perchè agli zombie non ci gioco mai) per 15 euro! si, 4 ottime mappe, ma sempre 15 euro sono! il totale porterebbe black ops alla bellezza di 94,99 euro, e quindi, almeno io, passo!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
      ecco! anche se è veramente bello questo pacchetto di mappe, per 15 euro ho preferito comprare bioshok 2 nuovo di zecca XD se solo un giorno lo daranno a metà prezzo allora potrei pensarci sul serio! per ora rimane sempre troppo costoso per quello che offre, cioè 4 mappe (perchè agli zombie non ci gioco mai) per 15 euro! si, 4 ottime mappe, ma sempre 15 euro sono! il totale porterebbe black ops alla bellezza di 94,99 euro, e quindi, almeno io, passo!
      Quoto ciò che dici,è troppo pagare 15 euro per 4 mappe...

Comment

Mi piacerebbe dire che 15€ sono una buona spesa per Bioshock 2.....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
          Completamente d'accordo con te.Io con 17 ho preso la limited di Blazbue Continuum Shift,Bioshock 2 lo preso qualche settimana fa,altro che prendere 4 mappe!

Comment

Si vabbè pero BASTA mappe sulla neve..hanno veramente scassato, inventatevi qualcos'altro, tipo un ambientazione desertica, e non ditemi che non c'entra niente perché anche il muro di berlino e uno stadio c'azzeccano poco. Per non parlare del costo, poi.

Comment

Forse per ps3 lo prenderò tanto con questi map pack io ci guadagno

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Mi piacerebbe dire che 15€ sono una buona spesa per Bioshock 2.....
                A me è piaciuto tantissimo Bioshock 2....Le mappe poi non le comprerò mai...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Solo una puntualizzazione: le mappe sarebbero 5.

Comment

L'ho comprato ieri (il gioco intero) per pc e non vedo l'ora di provarlo. Ma è tutto sto spettacolo che si dice? Esco fresco fresco da Crysis (maledetto. Quanto è pesante in termini grafici!!!) e volevo che la grafica non si discostasse tanto da quest'ultimo.

Comment

Il gioco è bello ma decisamente esagerato per certi contenuti estremi. L'azione sfrenata del gameplay si sarebbe retta da sola tranquillamente senza bisogno di calcare la mano sulle scene d'interrogatorio che, oltre a vnire a noia dopo un po', fanno anche venire il voltastomaco con quelal voce urlata e le immagini lampeggianti (ala faccia degli avvisi sull'epilessia!...). Giusto, ma sicuramente disatteso, il divieto ai minori. Ottimo, per non dire eccellente, il multiplayer cui il pacco qui recensito aggiunge non poco in termini di gameplay e longevità. Un complemento ideale e, considerato che le rigiocherete un sacco di volte tutte e 5, il costo di una colazione caffé e brioche per ciascuna mappa (3 euro) non mi pare affatto esagerato.

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                        Un complemento ideale e, considerato che le rigiocherete un sacco di volte tutte e 5, il costo di una colazione caffé e brioche per ciascuna mappa (3 euro) non mi pare affatto esagerato.
                        Con 15 euri durante il periodo natilizio mi sono comprato su pc Half-Life 2 più le varie espansioni, Team Fortress 2 e Kotor, quindi a mio parere poco meno di 15 euri per 5 mappe per quanto belle siano è una follia

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          Con 15 euri durante il periodo natilizio mi sono comprato su pc Half-Life 2 più le varie espansioni, Team Fortress 2 e Kotor, quindi a mio parere poco meno di 15 euri per 5 mappe per quanto belle siano è una follia
                          In sconto e su Steam però, non c'entra niente.
                          E come se io vedo una macchina e dico "no, non la piglio perchè a quel prezzo mi ci piglio 10 motorini".

Comment

saran pure ben fatte. ma non mi garbano piu di tanto.. :mah:
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                              Solo una puntualizzazione: le mappe sarebbero 5.
                              le mappe sono 5 si, ma come me, penso che la stragrande maggioranza delle persone non passi tutto il giorno sugli zombie, ma sul multi invece. o almeno io^^ poi dici del costo di un cappuccio e brioche.. allora 20 cappucci e brioche ti prendi un gioco nuovo di 60 euro! XD quindi anche se dici che sono solo 3 euro, in totale sono sempre 15, e come molti giustamente hanno detto, si possono prendere giochi completamente nuovi a quel prezzo^^ poi naturalmente se mangi biscotti e black ops a colazione, allora è un acquisto sicuramente giustificato! ma per l'oretta che ci gioco io ogni tanto, perchè mi ha già un pò stufato, pondero altre strade! XD

Comment

Working...
                              X