Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate ma è uscita una demo in single? ma quindi ci vogliono occhiali e tv dedicati? e io che ho un panasonic e un samsung led 3d non si può provare? la mia geforce già è compatibile col 3d, le tv anche ...non vorrei che ci fossero ulteriori aggiunte da fare....
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Sleshfire Visualizza Messaggio
      Concordo con il fatto che sia inutile far uscire il gioco con la grafica migliore se poi non esistono i pc per gestirlo tutto al massimo (come successe con Crysis)
      Ci vollero due anni per poter giocare al massimo Morrowind sul pc. Risultato: è ancora giocato e rigiocato... XD tanto inutile non è...
      Writer's Republic!

Comment

questa antemprima ha innalzato alle stelle le mie  aspettative sul titolo!! perfavore ditemi che non state scherzando!
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Da quel che ho potuto vedere, nessuno dei due (ma come detto nei giorni passati, ho giocato solo parte della prima missione, magari poi il personaggio giocante cambia... Ad ogni modo se quello che ho visto è vero sicuramente il protagonista non sarà Prophet)
          Il protagonista dovrebbe essere un certo Aztec, che però nelle parti iniziali del gioco sarà scambiato per Prophet (il tizio che lo contatta per radio lo chiama Prophet, i soldati nemici dicono :"In giro c'è Prophet! Secchiamolo!"...) Almeno è quello che ho capito da quel che ho visto su Youtube dai video-gameplay della versione leacked di Crysis 2...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Aztec è morto nel primo, Qualcun.
            E' quello che viene trovato per ultimo quando si riuniscono.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Però Prophet ci dovrebbe essere comunque, si era visto in qualche trailer.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Aztec è morto nel primo, Qualcun.
                E' quello che viene trovato per ultimo quando si riuniscono.
                Scemo io, volevo dire Alcatraz. Si vede anche nel trailer che lo nominano.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Il protagonista dovrebbe essere un certo Aztec, che però nelle parti iniziali del gioco sarà scambiato per Prophet (il tizio che lo contatta per radio lo chiama Prophet, i soldati nemici dicono :"In giro c'è Prophet! Secchiamolo!"...) Almeno è quello che ho capito da quel che ho visto su Youtube dai video-gameplay della versione leacked di Crysis 2...
                  Sì esatto, è proprio così, ma non volevo spoilerare! Se non altro ti sei risparmiato di dire il PERCHÉ lo scambiano per Prophet...

Comment

mi piacerebbe proprio provare l'esperienza 3D! peccato non abbia il televisore apposito!

Comment

uhmm sì, mi aspettavo che la fine del primo c'entrasse poco con il seguito nonostante le "promesse". Peccato, secondo me era logico rimettersi nei panni di Nomad, ma insomma, vedremo .. 
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Beh, a quanto pare è possibile mettere "ambienti iper-realistici e distruttibilità totale dell'intera città di New York (fogne comprese)," tutto con la grafica di Crysis2, su un normale DVD per Xbox. In barba ai sostenitori del blu-ray.

Ah, dalle immagini non sembra gran che graficamente. C'è un aliasing piuttosto brutto.
                        Si sa, sul blu ray ci stanno più alberi [cit.]
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Probabilmente vengono dalla versione console, ti posso assicurare che nella versione PC anche solo in dx9 è già meglio di Crysis 1 al massimo...
                          Ma sì mi pare ovvio che venga dalla versione console. Però mi aspettavo più pulizia visiva. Se ci metti tanti begli alberi dettagliati ma con un aliasing pauroso non è un bel metodo per fare il graficone. Poi di sicuro fa comunque la sua figura, però...

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                          Ci vollero due anni per poter giocare al massimo Morrowind sul pc. Risultato: è ancora giocato e rigiocato... XD tanto inutile non è...
                          E ce ne vorranno altri 9 per giocare Gta IV!

Comment

Io spero che la mia 4890hd vapor x ce la faccia, non di sicuro al massimo ma magari a 1024x768 con i dettagli alti e senza filtri...sennò questo gioco mi costerà un occhio della testa D:

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
                              Io spero che la mia 4890hd vapor x ce la faccia, non di sicuro al massimo ma magari a 1024x768 con i dettagli alti e senza filtri...sennò questo gioco mi costerà un occhio della testa D:
                              Con quella scheda dovresti giocare senza problemi a dettagli medio-alti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

il 3D lo metto a parte, il resto mi interessa! a sto giro operò per la versione ps3 forse. potessi prenderei la pc ma mi salta in aria! regge il primo crysis ma da quel che capisco non basta! son passati pure 3-4 anni... cryengine 3 the best?? siamo davanti alla massima possibilità della next gen o comunque il nuovo metro di paragone? per farmi un'idea...
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X