Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Costume Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Costume Quest

Quando Halloween incontra Final Fantasy

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco mi a sempre interessato... magari quando faranno una buona offerta lo compro
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Scusate ma come mai l'avete recensito solo adesso? Comunque io...quand'è che uscito l'ho preso subito perchè mi attirava e non me ne sono pentito! Anche se avete assolutamente ragione...dopo un pò diventa ripetitivo e scontato, ma c'ha quel qualcosa che ti fa arrivare fino alla fine! Molto carino veramente...è uscito anche un DLC se non sbaglio vero???

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
        Scusate ma come mai l'avete recensito solo adesso? Comunque io...quand'è che uscito l'ho preso subito perchè mi attirava e non me ne sono pentito! Anche se avete assolutamente ragione...dopo un pò diventa ripetitivo e scontato, ma c'ha quel qualcosa che ti fa arrivare fino alla fine! Molto carino veramente...è uscito anche un DLC se non sbaglio vero???
        a volte, quando non è stato possibile recensirlo al tempo, si recupera l'articolo appena si può. Meglio tardi che mai, così in futuro chi cerca qualcosa in particolare lo trova, al posto di trovare il vuoto
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non era un'accusa per carità! Ho solo trovato strano che l'articolo sia uscito adesso...tutto qui! Fate un ottimo lavoro come sempre, complimenti!

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
            Non era un'accusa per carità! Ho solo trovato strano che l'articolo sia uscito adesso...tutto qui! Fate un ottimo lavoro come sempre, complimenti!
            ma infatti nessuno l'ha presa come offesa, tranquillo. Ne ho solo approfittato per specificare, dato che non è la prima volta che esce questa domanda
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
            X