Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Costume Quest
Collapse
X
-
Scusate ma come mai l'avete recensito solo adesso? Comunque io...quand'è che uscito l'ho preso subito perchè mi attirava e non me ne sono pentito! Anche se avete assolutamente ragione...dopo un pò diventa ripetitivo e scontato, ma c'ha quel qualcosa che ti fa arrivare fino alla fine! Molto carino veramente...è uscito anche un DLC se non sbaglio vero???
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza MessaggioScusate ma come mai l'avete recensito solo adesso? Comunque io...quand'è che uscito l'ho preso subito perchè mi attirava e non me ne sono pentito! Anche se avete assolutamente ragione...dopo un pò diventa ripetitivo e scontato, ma c'ha quel qualcosa che ti fa arrivare fino alla fine! Molto carino veramente...è uscito anche un DLC se non sbaglio vero???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza MessaggioNon era un'accusa per carità! Ho solo trovato strano che l'articolo sia uscito adesso...tutto qui! Fate un ottimo lavoro come sempre, complimenti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment