Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - The Witcher 2: Assassins of King

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PC - The Witcher 2: Assassins of King

    Geralt torna a fare il suo gioco (di ruolo) su PC

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Scusate la domanda... ma è prevista un uscita anche su console??? Oppure dovrò comprarmi un PC apposta per giocare a The Witcher2???
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

    Comment


    • #3
      Dovrebbe uscire pure per console però ancora non è ufficiale e quindi non si sa la data precisa!

      Comment


      • #4
        mhmmm ok... grazie! Speriamo sia una cosa breve!!!! Voglio giocarciiiii
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

        Comment


        • #5
          Ma i requisiti quando si sapranno? Mi devo assolutamente preparare al cambio di scheda video

          Comment


          • #6
            Sbavo....
            Beati quorum via, integra est

            Comment


            • #7
              Si sanno già da tempo i requisiti minimi:
              -cpu dual core 2,2 GHz
              -2GB ram
              -nvidia serie 8800 o equivalente

              Comunque è stato conepito per poter essere portato agevolmente su console, i CDptojekt hanno detto chiaramente che la iattaforma di riferimento è il pc. Un'eventuale trasposizione su console arriverà solo in un secondo momento (e non c'è alcuna certezza).
              Last edited by jaegerfan; 21 February 2011, 13:26.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                Si sanno già da tempo i requisiti minimi: -cpu dual core 2,2 GHz -2GB ram -nvidia serie 8800 o equivalente Comunque è stato conepito per poter essere portato agevolmente su console, i CDptojekt hanno detto chiaramente che la iattaforma di riferimento è il pc. Un'eventuale trasposizione su console arriverà solo in un secondo momento (e non c'è alcuna certezza).
                Thanks i don't know, anche se uscisse per console non credo sarà all'altezza della versione per pc. Comunque anch'io sbavo 

                Comment


                • #9
                  *occhi a cuoricini*

                  Comment


                  • #10
                    Ho guardato diversi video su Youtube e la grafica rimane qualcosa di incredibile, ma sono rimasto deluso dai combattimenti, mancano completamente di fisicità, si vede lo schizzo di sangue, ma il nemico non da nessun segno visibile di aver incassato il colpo.
                    Inoltre le pozioni si potranno solamente bere prima dei combattimenti e non più durante, sinceramente mi pare una cosa stupida, soprattutto se abbinata all'eliminazione della pausa in favore dello slow motion (...)
                    Senza contare che adesso l'inventario è infinito, quindi appena uccidi un nemico, ti ciucci tutti i suoi oggetti senza dover fare alcuna cernita...
                    Sinceramente, pur non essendo diventato un action puro, la parte gdr temo sia stata troppo affievolita, peccato, il primo TW è tutt'ora uno dei migliori esempi di gioco di ruolo, purtroppo temo che questo secondo capitolo sarà console oriented.
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      @ greatfede:

                      L'obiettivo secondo gli sviluppatori è quello di rendere necessaria una pianificazione degli scontri (selezionare segno e oggetto in primis) piuttosto che buttarsi a capofitto. Io la trovo un'ottima cosa anche perché mi sembra molto più plausibile.

                      Tra l'altro i video mostrati sin'ora sono della versione pre-beta (presumo la stessa dell'hands-on in questione, ma prima che venisse riadattata per l'occasione) e molte cose possono essere cambiate nel frattempo.

                      Inoltre non sembra affatto meno gdr, considerando tutte le scelte di trama a disposizione e l'influenza sulla stessa che hanno le tue scelte. Si può dire piuttosto che mentre il primo TW era un ottimo compromesso tra action rpg e classic rpg, TW2 sarà esclusivamente action rpg, il che non è un difetto.

                      La grafica concordo sul fatto che è eccezionale, confrontando gli screen di Dragon Age 2 ci si accorge veramente della pochezza grafica di quest'ultimo.
                      Last edited by jaegerfan; 21 February 2011, 15:50.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                        @ greatfede:

                        L'obiettivo secondo gli sviluppatori è quello di rendere necessaria una pianificazione degli scontri (selezionare segno e oggetto in primis) piuttosto che buttarsi a capofitto. Io la trovo un'ottima cosa anche perché mi sembra molto più plausibile.

                        Tra l'altro i video mostrati sin'ora sono della versione pre-beta (presumo la stessa dell'hands-on in questione, ma prima che venisse riadattata per l'occasione) e molte cose possono essere cambiate nel frattempo.

                        Inoltre non sembra affatto meno gdr, considerando tutte le scelte di trama a disposizione e l'influenza sulla stessa che hanno le tue scelte. Si può dire piuttosto che mentre il primo TW era un ottimo compromesso tra action rpg e classic rpg, TW2 sarà esclusivamente action rpg, il che non è un difetto.

                        La grafica concordo sul fatto che è eccezionale, confrontando gli screen di Dragon Age 2 ci si accorge veramente della pochezza grafica di quest'ultimo.
                        ah, non sono l'unico a cui ha dato quest'impressione, allora


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #13
                          Da quello che si è visto è sembrato che i tizi combattessero su delle enormi e liscissime tavole.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                            La grafica concordo sul fatto che è eccezionale, confrontando gli screen di Dragon Age 2 ci si accorge veramente della pochezza grafica di quest'ultimo.
                            Ma, come ha detto CDProjekt stessa, è un gioco sviluppato per PC e non multiplatform.

                            Comment


                            • #15
                              Bene ragazzi, mi ero convinto a non fare il preorder e a comprarlo più avanto, ed ecco che mi fate questo hands on e mi convincente che alla prima volta che capito davanti alla posta dovrò fare una ricarichetta...

                              Comment

                              Working...
                              X