Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - MotoGP 10/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview Xbox 360 - MotoGP 10/11

Il mondiale su due ruote è pronto per tornare!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Chi è che corre con il 46?  

Comment

L'impronta spiccatamente arcade data dai Monumental non mi piace proprio ed è un peccato perchè l'ultimo Moto GP Milestone, il 2008, mi era piaciuto abbastanza.

Comment

non so se la demo permette di levare gli aiuti alla guida, ma consiglio vivamente di provare la cosa
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

appena ho un po di tempo devo provare la demo
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non so se la demo permette di levare gli aiuti alla guida, ma consiglio vivamente di provare la cosa
            Quando proverò la demo farò sicuramente così.

Comment

il gioco  bello, l'ho provato... ma come si muove la moto e la telecamera... mamma mia che scempio!

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                il gioco *bello, l'ho provato... ma come si muove la moto e la telecamera... mamma mia che scempio!
                anche la telecamera è customizzabile, sia nel punto focale, sia nel tipo di ondulazione, hai provato a "smanettarci"?

Comment

Che orrore di gioco, per carità, splendido graficamente, ma ingiocabile. Rimpiango ancora il vecchio MotoGp Ultimate Racing Tecnology sulla prima Xbox, gestione dei pesi del pilota eccezionale grazie alla levetta di Sx, guida intuitiva e accattivante e graficamente per l' epoca era veramente niente male. Demo cancellata do 15 minuti... peccato davvero

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                    Che orrore di gioco, per carità, splendido graficamente, ma ingiocabile. Rimpiango ancora il vecchio MotoGp Ultimate Racing Tecnology sulla prima Xbox, gestione dei pesi del pilota eccezionale grazie alla levetta di Sx, guida intuitiva e accattivante e graficamente per l' epoca era veramente niente male. Demo cancellata do 15 minuti... peccato davvero
                    graficamente indietro ma giocabilissimo e customizzabile per diverse tipologie di gusti :P

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      anche la telecamera è customizzabile, sia nel punto focale, sia nel tipo di ondulazione, hai provato a "smanettarci"?
                      già fatto, è orrenda lo stesso... a mio avviso dovrebbero rivisitarla, 

Comment

valentino però deve darsi una svegliata sulla ducatiiii...

Comment

mha nn mi piace
                          perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me

Comment

Working...
                          X