Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se sei indeciso sul voto, usa la saggia regola di dare quello più basso
    Stessa regola che dico ai miei ragazzi "nel dubbio, togli"
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Io dico 8/8,5 tanto il multi non credo cambi di molto la valutazione
      Grafica tra il 7.5/8 anche se io sarei più propenso al 7.5 da quel che ho letto, sonoro come prima, gameplay 8.5/9 anche se sarei più propenso per il 9 da quanto ho letto e longevità 8,5/9 con l'ausilio del multi.

sigpic

Comment

8 di longevità, 8,5 di grafica, 8 di sonoro, 8,5 di gameplay
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Per quanto siano la parte meno importante, 8 grafica, 7.5 sonoro, 8.5 gameplay, 7.5 longevità, 8 globale, impressione da quello che ho letto eh
          Last edited by Dargil; 22 February 2011, 23:23.

Comment

io di voti darei  8,5 Grafica  8 sonoro    9 giocabilità      8 longevità  per un voto complessivo di 8,5, spero di essere stato d'aiuto a lord

Comment

Il toto-voto
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Per forza.
                edit: ho visto solo ora, incuriosito dal tuo messaggio, che ho dato il via a un circolo vizioso.

sigpic

Comment

Leggendo la recensione si capisce benissimo che questo bulletstorm è un gioco molto "gnurante" il gameplay è abbastanza innovativo e sicuramente mi incuriosisce molto. Di sicuro non sarà una delle mie priorità a breve termine. Aspetterò un calo cospicuo di prezzo.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Diciamo che la condizione migliore sarebbe quello di unire il testo al voto finale....
                    Io invece consiglierei di occultare il voto finale nella recensione !! Allora si che la leggeranno

Comment

Missà che non la leggono comuque
                      Lastfm

Comment

Dai produttori di Painkiller comunque un titolo folle quanto geniale è quasi scontato

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Diciamo che la condizione migliore sarebbe quello di unire il testo al voto finale....
                          Lo so, solo che mi ricordo ancora il putiferio scatenato dall'ottima recensione di Castlevania: Lord of Shadow, fatta da Tatsumaki, la quale è stata fortemente criticata, non per ciò che vi era scritto, ma per via del voto finale. Visto che questa volta il voto finale non è stato ancora messo, lo si potrebbe anche escludere, così almeno la recensione bisogna leggersela per forza, e poi la si può ipoteticamente criticare. 
                          Last edited by WyLLyAMnREDD; 23 February 2011, 09:22.

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
                            Io invece consiglierei di occultare il voto finale nella recensione !! Allora si che la leggeranno
                            Leggerebbero, andando bene, il commento finale. Che facciamo, escludiamo anche quello? Finirà che tra un pò a fondo articolo metteremo un file audio dove "reciteremo" il voto finale, cos' tutti contenti. Hey, un attimo....questa è una bella idea!
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Dai produttori di Painkiller comunque un titolo folle quanto geniale è quasi scontato
                              Si, sai cosa mi lascia un pò con l'amaro in bocca? Che dagli autori di Painkiller mi sarei aspettato un multiplayer più classico...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non vedo l'ora di poterlo giocare in versione completa, la demo dà solo un assaggio piccolo piccolo di quello che è tutto il gioco che a me sembra valga la pena di comprare!

Comment

Working...
                                X