Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

giocato un paio di orette sul pc e sono arrivato al capitolo 4-1 se non erro...
    oltre al fatto che su pc con tutto maxato rende un botto perchè l'unreal engine3 è veramente molto leggero e ottimo quando si parla di luci, devo dire che mi sembra veramente un gioco ben fatto...storia interessante, non sembra neanche troppo corta, e soprattutto dai creatori di gears e di painkiller non si poteva che avere un ottimo risultato!

Comment

bè, è bello alla fin fine almeno hanno voluto proporre qualcosa di abbastanza nuovo.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo ora aspetto solo il 2 XDDDDDDDD finito in poco piu di 8 ore a normale.

Comment

no, non esiste. volevo solo finirlo per passare a qualcosa d'altro. ambientazioni noiosissime, gameplay...uso il cappio, e poi uso il cappio, e poi...ah, ok, uso il cappio. uff. mediocre, veramente. non mi èpiaciuto granchè, non vedevo l'ora di finirlo per venderlo. c'è qualcuno che lo compra? comunque è un parere strettamente personale. siete grandi, belle recensioni, andate andate avanti così. ciao 

Comment

Giocato da non amante degli FPS e mi è piaciuto davvero molto. Il lato tecnico mi sembra ottimo, gli scenari mi sono piaciuti molto però potevano mettere una maggior varietà di nemici. L'azione frenetica mi invogliava ad andare avanti e mi è piaciuta la possibilità di eliminare i nemici risparmiando munizioni o col cappio o calciandoli verso oggetti elettrici e simili.
            NerdMonday

Comment

Working...
            X