Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Magicka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Magicka

Dopo aver studiato per molti anni presso l'accademia di magia, un giovane mago è scelto per compiere l'impresa più ardua di tutte: salvare il mondo. Non prima però di aver ricevuto la consueta festa di addio, a base di palloncini e formaggio!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi sorprende un po' il voto, considerando che fra le schiere degli indi fans questo gioco ha letteralmente spopolato.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ma sbaglio o è anche per il live? perchè in tal caso valuterei decisamente l'acquisto! se no mi butterò su torchlight! ^^

Comment

Torchlight è una perla, ma anche questo non scherza.

Comment

Beh comunque i voti sono orientativi, non è detto che un gioco con punteggio 7 faccia pena rispetto ad uno che ha 8. In ogni caso queto gioco sembra simpatico, penso che un pensierino ce lo farò... XP

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Mi sorprende un po' il voto, considerando che fra le schiere degli indi fans questo gioco ha letteralmente spopolato.
            Il voto globale è sette per via di alcune scelte discutibili, come la necessità di giocare i livelli tutti di un fiato e la difficoltà che non può essere settata ed è impostata ad un livello che può risultare  proibitivo per alcuni utenti. Il gioco, come scrivo nella recensione, merita di essere giocato, però le scelte di design compiute dagli sviluppatori, a mio avviso, ne limitano la fruibilità ad un target hardcore dai pollici veloci. Il videogiocatore medio, poco paziente, potrebbe anche trovarlo frustrante in alcune situazioni. Poi è tutta questione di gusti ed opinioni.

Comment

Sono l'unico a cui ricorda Age of Mythology? Primo, per l'ambientazione nordica, poi anche per la grafica (sia come stile che, purtroppo, come qualità). Io, vista l'ambientazione nordica, avrei messo il classico antagonista che cerca di liberare Loki per dare l'inizio al Ragnarok.

Comment

questo gioco ha svariati elementi da capolavoro.. legare gli incantesimi è una cosa assurda e mi pare che in coop si possono fare le combo con quelli co cui si gioca

Comment

com'è che non trovo neanche una partita online?

Comment

Tip: In Soviet Magicka elements conjure you!

Quant'è figo sto giochino? **
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Tip: In Soviet Magicka elements conjure you!

Quant'è figo sto giochino? **
                      Tip: Chuck Norris isn't in this game, but if he was, you would've already lost!

Parecchio figo direi.

Comment

E soprattutto, Vlad NON E' un vampiro

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          E soprattutto, Vlad NON E' un vampiro
                          Quello è ovvio.

Comment

L'ammiraglio Angdar vi fa notare che IT'S A TRAP.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

e proviamolo va
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X