Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Deus Ex: Human Revolution

    La seconda parte del nostro hands on...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non ho ancora letto l'articolo, lo farò immediatamente visto che l'hype per sto gioco ce l'ho a mille ed è il mio gioco più atteso dell'anno ^_^ ma [cagacazzi mode ON] credo ci sia un errorino nella scheda del gioco, ION Storm ho come il presentimento che non sia più tra noi da qualche anno [cagacazzi mode OFF] 

    Comment


    • #3
      Complimenti per questo e anche per il precedente hads on su questo gioco, lo sto aspettando più che con un hype esagerato (tipo quello che ho per gears of war 3 o batman arkham city) con molta curiosità visto che i precedenti capitoli da quello che sento ahimè me li sono fatti scappare, attendo la recensione non solo per il voto in sè ma proprio per capire cosa può venir fuori da uno sparatutto più ragionato come questo, diverso dal solito.

      Comment


      • #4
        salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre, questo per me è il sito migliore in campo di videogiochi , comunque deus ex lo aspetto da tempo, sapete se gli episodi precedenti si trovano ancora?grazie

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da BigDaddy Visualizza Messaggio
          salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre, questo per me è il sito migliore in campo di videogiochi , comunque deus ex lo aspetto da tempo, sapete se gli episodi precedenti si trovano ancora?grazie
          di sicuro li trovi su steam, li scontano anche spesso. l'ultima volta è stato durante i "saldi" natalizi, me li sono portati a casa entrambi per 2.50€ 

          Comment


          • #6
            meno male .. ero un po' preoccupato che i nemici fossero un tantinello stupidi ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              ah ma è un fps ??? pensavo fosse considerato mezzo gdr alla mass effect

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da BigDaddy Visualizza Messaggio
                salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre, questo per me è il sito migliore in campo di videogiochi , comunque deus ex lo aspetto da tempo, sapete se gli episodi precedenti si trovano ancora?grazie
                ben arrivato, li troverai su steam a prezzi bassissimi!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da BigDaddy Visualizza Messaggio
                  salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre, questo per me è il sito migliore in campo di videogiochi , comunque deus ex lo aspetto da tempo, sapete se gli episodi precedenti si trovano ancora?grazie
                  Benvenuto
                  Li trovi 10 euro su steam (ciascuno) o a 18 tutt'e due assieme ma, a quanto pare, il due ha effetti discretamente lassativi.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment

                  Working...
                  X