Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Brink
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioma quindi chi non ha internet non potrà giocarci?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRaccoglierà l'eredità lasciata da Mirror's Edge?
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon riesce a convincermi molto questa interattività tra multy e single player.. Più che altro non ho proprio capito come funziona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioNo!Puoi affrontare le stesse missioni in single, in cooperativa con sette giocatori o in competitiva contro un'altra squadra da otto. Scegli tu come giocare l'avventura. Mi spiace non sia chiaro nell'articolo!
Comment
-
Lo comprerò sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioMa si puo` fare in cooperativa contro un`altra squadra da 8??
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon riesce a convincermi molto questa interattività tra multy e single player.. Più che altro non ho proprio capito come funziona.
Comment
-
Comment
Comment