Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - L.A. Noire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - L.A. Noire



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sa che Rockstar ci sfornerà un altro capolavoro com'è successo per RDR

    Comment


    • #3
      Domande.
      Viene detto che graficamente è "impressionante" e la cosa mi stupisce quindi chiedo: è molto diverso da gtaIV?
      Come si fanno notare le "discordanze" in caso di menzogna?
      Quando si fallisce un caso che succede? Game over e si ritenta?
      Avete visto la parte free roaming?
      E le sparatorie?

      Ho paura che la "calibrazione" voglia dire che è facile...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Mi sa che Rockstar ci sfornerà un altro capolavoro com'è successo per RDR
        stavo pensando la stessa identica cosa

        Comment


        • #5
          Ruolo importantissimo di ogni indagine lo giocherà il vostro partner, è lui che in caso di difficoltà vi indicherà cosa fare, se per esempio non troviamo nessun indizio è bene sempre vedere cosa sta facendo lui. Si china vicino ad una ruota o ad un cassonetto dei rifiuti? Sarà buona cosa farlo anche noi magari frugando un po' di più o cercando in ogni anfratto, vedrete che qualcosa salterà fuori. in ogni luogo che visiteremo durante un'indagine dove sono presenti degli indizi scatterà una musica di sottofondo, se la musica continua vuol dire che non abbiamo trovato tutti gli indizi e quando la musica si ferma vuol dire che siamo veramente vicini ad un indizio.
          Anche in questo caso l'aiuto del partner è essenziale, visto che una volta finiti tutti gli indizi di una tale scena penserà lui a dirci che è giunto il momento di andare via oppure, in caso ci allontanassimo troppo dalla zona “calda” dove sono posizionati gli indizi (in città può succedere facilmente) ci incoraggerà a tornare sui nostri passi facendoci capire che non c'è nulla nella direzione in cui ci stavamo dirigendo.
          Bah... la totale libertà di investigazione (e quindi la libertà di sbagliare) va un po' a donnine. Ma vedremo fino a che punto. Rinnovo la domanda di Gianni sul fallimento di un caso.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
            Mi sa che Rockstar ci sfornerà un altro capolavoro com'è successo per RDR
            Anche io la penso come te. Sono sempre più propenso a pre ordinarlo per prenderlo al D1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Bah... la totale libertà di investigazione (e quindi la libertà di sbagliare) va un po' a donnine. Ma vedremo fino a che punto. Rinnovo la domanda di Gianni sul fallimento di un caso.
              Eh Michele, ho la stessa impressione anche io. Del resto pensare di poter avere TOTALE libertà d'interpretazione è un pò utopistico...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Eh Michele, ho la stessa impressione anche io. Del resto pensare di poter avere TOTALE libertà d'interpretazione è un pò utopistico...
                No,ma che gusto ci sarà a terminarlo,dove sarà la nostra soddisfazione?
                Ancora una volta,sarà un prenderti per mano!
                C'è nelle opzioni la possibilità di uccidere il proprio partner?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  No,ma che gusto ci sarà a terminarlo,dove sarà la nostra soddisfazione?
                  Ancora una volta,sarà un prenderti per mano!
                  C'è nelle opzioni la possibilità di uccidere il proprio partner?
                  Sì, così arrestano il protagonista e l'obiettivo sarà scappare di prigione, L.A. Noire: Prison Break. Che figata. Dovrebbero farlo un gioco in cui, per una scelta piuttosto che per un'altra, il level design, la trama cambiano. Mettiamoci in proprio co' ste idee, famo i soldi

                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Eh Michele, ho la stessa impressione anche io. Del resto pensare di poter avere TOTALE libertà d'interpretazione è un pò utopistico...
                  Sicuramente, però almeno mettere segnali meno invadenti. Leggere l'hands on e giocarci è diverso, però se in effetti ci sarà la musica ad ''avvertirci'' degli indizi, mi sembra una bella coglionata. Perchè gli indizi possono essere nascosti anche in maniera impeccabile, ma se io sento la musica che mi sottolinea che ho lasciato qualcosa io di sicuro non mi muovo dalla scena prima di aver scovato tutto.
                  Last edited by michele longobardi; 01 March 2011, 21:45.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    ma lo faranno anche per pc vero????? ... cmq le espressioni dei volti sono delle cose mai viste prima , se usassero questa tecnica pure sui gdr

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                      ma lo faranno anche per pc vero????? ... cmq le espressioni dei volti sono delle cose mai viste prima , se usassero questa tecnica pure sui gdr
                      Errore! E' stato già usato in Heavy Rain. Comunque non credo che lo faranno per pc. L'ultimo che hanno convertito è GTA IV, mentre RDR niente.
                      Consoles: PS3, PSP, WII
                      Console preferita: PS3 :D

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                        Errore! E' stato già usato in Heavy Rain. Comunque non credo che lo faranno per pc. L'ultimo che hanno convertito è GTA IV, mentre RDR niente.
                        No, mi pare di aver letto che la tecnica per catturare le espressioni non solo si differente da quella di Heavy Rain ma anche nettamente superiore. Mi unisco a quelli che pensano che questo gioco sara' un capolavoro.

                        Comment


                        • #13
                          capolavoro a tutti gli effetti lo si potrà dire quando l'opera d'arte è terminata e la si vede a occhio nudo xD la strada per il capolavoro però già l'ha presa questo gioco... io non ho mai visto espressioni facciali cosi realistiche in un gioco...e l'idea che hanno avuto nell'utilizzarle per le indagini da detective è unica...anche se non ci saranno sparatore alla max payne o call of duty sarà da comprare solo perchè è unico nel suo genere...sicuramente superiore anche a heavy rain

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            se in effetti ci sarà la musica ad ''avvertirci'' degli indizi, mi sembra una bella coglionata. Perchè gli indizi possono essere nascosti anche in maniera impeccabile, ma se io sento la musica che mi sottolinea che ho lasciato qualcosa io di sicuro non mi muovo dalla scena prima di aver scovato tutto.
                            Esattamente,che detective sei,se ti dicono anche che fare!
                            Ora và bene che il VG oggi è per la massa,ma almeno mettete nelle opzioni la possibilità di disabilitare gli aiuti,voglio girare a vuoto per ore ma poi venirne a capo da solo.
                            Mi sà che passo.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #15
                              Rockstar non mi ha mai deluso e questo titolo lo comprerò ad occhi chiusi al d1.Sono solito leggere le recensioni prima dell'acquisto giusto per farmi un idea,ma non quando si tratta di titoli rockstar.

                              Comment

                              Working...
                              X