Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PC - Assassin's Creed: Brotherhood

    Roma e Ezio, un duo fantasmagorico!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Noi abbiamo effettuato le nostre prove su un Intel Quad Q6600 coadiuvato da 3 GB di Ram e una Gtx 260, con tutti gli effetti attivi a 1280x768 punti, senza riscontrare mai la minima incertezza.
    ...e ci mancherebbe anche che ci fossero incertezze con quella scheda a quella risoluzione...! Ad ogni modo lo attendo con ansia, specie dal momento che è stato annunciato l'abbandono del fastidiosissimo DRM del 2.

    Comment


    • #3
      SCUSATE L'INTRUSIONE...MA ALLORA IL DLC LA SCOMPARSA DI DA VINCI SARà A PAGAMENTO O NO??SAPETE QUALCOSA?

      Comment


      • #4
        allora, riassumendo, quest'anno mi toccano di sicuro (+ altri varii ed eventuali) : Dead Space 2; Crysis 2; Deus Ex ; Battlefield 3 ; ME3 (se esce effettivamente entro l'anno ..); ACB .. aiuto.. vado a chiedere un mutuo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          ...e ci mancherebbe anche che ci fossero incertezze con quella scheda a quella risoluzione...!
          Infatti, anche se vorrei sapere che scheda serva per giocarlo al max alla risoluzione di 1920x1080 

          Comment


          • #6
            allora, riassumendo, quest'anno mi toccano di sicuro (+ altri varii ed eventuali) : Dead Space 2; Crysis 2; Deus Ex ; Battlefield 3 ; ME3 (se esce effettivamente entro l'anno ..); ACB .. aiuto.. vado a chiedere un mutuo ..  xD aspettami vengo pure io

            Comment


            • #7
              fantastico, su pc lo hanno anche migliorato un pelino
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment

              Working...
              X