Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Homefront

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Homefront

    Kaos Studios e la sua visione del futuro.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non credo lo comprerò, anche dopo aver letto questo accurato hands on, perché, dopo aver visto qualche gameplay mi è sembrata sempre la solita solfa, nonostante il contesto e l'ambientazione originali mi intrigassero. Un'altra esclusiva sparatutto, poi, non potrà mai avvicinarsi ad Halo o GeOW secondo me; Microsoft si dovrebbe preoccupare più di sviluupare ad esempio un' esclusiva che sia action/adventure piuttosto che fare altri sparatutto.

    Comment


    • #3
      Non è un esclusiva Xbox360

      Comment


      • #4
        Molto interessante anche se OF:red river ha la precedenza assoluta

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Non è un esclusiva Xbox360
          ah, davvero? ops non lo sapevo perdonate l'ignoranza mi era stato detto che era un'esclusiva scusate.

          Comment


          • #6
            bah, per adex la migliore trama ce l'ha BIA; vediamo se questo riesce a fare di meglio anche se cmq non mi sembra che abbia meccaniche molto nuove, sembrano delle "semplici" missioni stealth

            Comment


            • #7
              Anche la saga di Halo non scherza per IA...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                secondo me sarà un gioco nn hai livelli dei titani come bad e cod però un 8 se lo beccherà

                Comment


                • #9
                  si sa per caso se si può giocare online in 2 persone sulla stessa console? un po come per COD black ops... è una cosa che della quale sento fortemente l'assenza quando gioco su battlefield, visto che spesso mi capita di giocare in compagnia agli sparatutto, non mi dispiacerebbe qualcosa di co-op almeno in questo gioco... per favore fatemi sapere perchè in parte da questo dipende il mio acquisto

                  Comment

                  Working...
                  X