Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Hyperdimension Neptunia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Hyperdimension Neptunia

    La Console War come non l'avete MAI vista

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Immaginavo che sarebbe stato un titolo così così, però se davvero fa ridere per me vale molto più di altri!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #3
      delusione delusione... vorrei un bel jrpg per ps3 ma di quelli che meritano
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        non è malvagio, salvo il sistema delle autocure che... argh! ma non è neppure niente di ché...
        Il problema ancora una volta è che su PS3 i jrpg latitano... se togli FFXIII, Resonance of Fate (multipiatta), il primo introvabile Valkyria Chronicles e il porting di Enchanted Arms, Aggiungiamo anche White Knight Chronicles, rimane ben poco... giusto Disgaea 3 (e il 4 in arrivo) e le altre produzioni NIS, come appunto Neptunia, Trinity Universe e Rorona.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          non è malvagio, salvo il sistema delle autocure che... argh! ma non è neppure niente di ché...
          Il problema ancora una volta è che su PS3 i jrpg latitano... se togli FFXIII, Resonance of Fate (multipiatta), il primo introvabile Valkyria Chronicles e il porting di Enchanted Arms, Aggiungiamo anche White Knight Chronicles, rimane ben poco... giusto Disgaea 3 (e il 4 in arrivo) e le altre produzioni NIS, come appunto Neptunia, Trinity Universe e Rorona.
          Sui siti uk c'è.

          In ogni caso non so perchè alcuni generi li vedo più adatti alla psp, e il genere jrpg è uno di questi.

          Edit:
          vc non si trova, errore mio
          Last edited by 2+2=5; 07 March 2011, 13:00.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            si ma qualcosa di almeno subbato ita? decurta... decurta... da noi arriva l'1%
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              @Tatsumaki, io citerei anche etarnal sonata anche se non accontenta tutti gli appassionati di JRPG.. ma almeno è un titolo valido xD Cmq ormai è da tempo che io mi sono arreso, quasi mi stà passando la voglia di provare altri JRPG.... pare proprio che i classici JRPG squaresoft che ho giocato su PSX siano inarrivabili... 

              Comment


              • #8
                si, c'è anche Eternal Sonata. Ho detto che "rimane ben poco", non che "non rimane niente"
                Il fatto è che mancano titoli come suikoden, persona...

                Comment


                • #9
                  ok mi avete convinto, se qualcuno lo ha (eternal sonata) lo cambio volentieri con uno dei titoli che ho in firma in vendita
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    non è malvagio, salvo il sistema delle autocure che... argh! ma non è neppure niente di ché...
                    Il problema ancora una volta è che su PS3 i jrpg latitano... se togli FFXIII, Resonance of Fate (multipiatta), il primo introvabile Valkyria Chronicles e il porting di Enchanted Arms, Aggiungiamo anche White Knight Chronicles, rimane ben poco... giusto Disgaea 3 (e il 4 in arrivo) e le altre produzioni NIS, come appunto Neptunia, Trinity Universe e Rorona.
                    Perchè Valkyria chronicles introvabile??? Sono stato fortunato quella volta a comprarlo xD gran GIOCO...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Perchè Valkyria chronicles introvabile??? Sono stato fortunato quella volta a comprarlo xD gran GIOCO...
                      Io sono stato felicissimo di averlo preso al DAY-ONE, uno dei migliori giochi a cui ho giocato <3 
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Perchè Valkyria chronicles introvabile??? Sono stato fortunato quella volta a comprarlo xD gran GIOCO...
                        introvabile nei negozi. ma online tipo su ebay si trova facilmente sia nuovo che usato 

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Io sono stato felicissimo di averlo preso al DAY-ONE, uno dei migliori giochi a cui ho giocato <3*
                          è il mio preferito...

                          Comunque appena posso cercherò di recuperare neptunia...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            su ps3 mancan jrpg,questo sembra carino e originale,qualcosa mi dice che lo prenderòXD

                            Comment

                            Working...
                            X