Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Hyperdimension Neptunia
Collapse
X
-
non è malvagio, salvo il sistema delle autocure che... argh! ma non è neppure niente di ché...
Il problema ancora una volta è che su PS3 i jrpg latitano... se togli FFXIII, Resonance of Fate (multipiatta), il primo introvabile Valkyria Chronicles e il porting di Enchanted Arms, Aggiungiamo anche White Knight Chronicles, rimane ben poco... giusto Disgaea 3 (e il 4 in arrivo) e le altre produzioni NIS, come appunto Neptunia, Trinity Universe e Rorona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon è malvagio, salvo il sistema delle autocure che... argh! ma non è neppure niente di ché...
Il problema ancora una volta è che su PS3 i jrpg latitano... se togli FFXIII, Resonance of Fate (multipiatta), il primo introvabile Valkyria Chronicles e il porting di Enchanted Arms, Aggiungiamo anche White Knight Chronicles, rimane ben poco... giusto Disgaea 3 (e il 4 in arrivo) e le altre produzioni NIS, come appunto Neptunia, Trinity Universe e Rorona.
In ogni caso non so perchè alcuni generi li vedo più adatti alla psp, e il genere jrpg è uno di questi.
Edit:
vc non si trova, errore mioLast edited by 2+2=5; 07 March 2011, 13:00.
Comment
-
@Tatsumaki, io citerei anche etarnal sonata anche se non accontenta tutti gli appassionati di JRPG.. ma almeno è un titolo valido xD Cmq ormai è da tempo che io mi sono arreso, quasi mi stà passando la voglia di provare altri JRPG.... pare proprio che i classici JRPG squaresoft che ho giocato su PSX siano inarrivabili...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon è malvagio, salvo il sistema delle autocure che... argh! ma non è neppure niente di ché...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerchè Valkyria chronicles introvabile??? Sono stato fortunato quella volta a comprarlo xD gran GIOCO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerchè Valkyria chronicles introvabile??? Sono stato fortunato quella volta a comprarlo xD gran GIOCO...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIo sono stato felicissimo di averlo preso al DAY-ONE, uno dei migliori giochi a cui ho giocato <3*
Comunque appena posso cercherò di recuperare neptunia...
Comment
Comment