Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fight Night Champion
Collapse
X
-
graficamete è impressionate! Comunque EA non sta sbagliando un colpo in questi 2-3 anni (vedi battlefield, need for speed e fight night e altri che adesso non ricordo)
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggiograficamete è impressionate! Comunque EA non sta sbagliando un colpo in questi 2-3 anni (vedi battlefield, need for speed e fight night e altri che adesso non ricordo)Last edited by El Fundo; 08 March 2011, 13:34.
-
Questa è la EA che vogliamo tutti. Peccato per gli Online Code, ma per il resto è favolosa. Giochi stupendi per ogni genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuesta è la EA che vogliamo tutti. Peccato per gli Online Code, ma per il resto è favolosa. Giochi stupendi per ogni genere.
Comment
-
Devo dire che dalle premesse non mi aspettavo un titolo di così buona fattura. Non essendo un grande appassionato di boxe (prediligo l'mma) potrei farci un pensierino al notevole calo di prezzo. Credo però che per chi ama questo sport fight night è un must have da avere assolutamente!Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggiograficamete è impressionate! Comunque EA non sta sbagliando un colpo in questi 2-3 anni (vedi battlefield, need for speed e fight night e altri che adesso non ricordo)
Comment
-
si perde molto senza neanche i sottotitoli...capisco che non è cosi popolare da doppiarlo tutto in italiano questo gioco però almeno i sottotitoli in inglese li potevano mettere...perde molto cosi. Anche perche neanche a dire che è inglese puro che si potrebbe capire facilmente..è quasi slang americano!apparte le istruzioni ma perde moltissimo cosi la storia
Comment
-
Finita in una giornata la modalità Champions, l'ho trovata davvero godibilissima e mi sono divertito parecchio. L'inglese non era particolarmente ostico, mi sono preoccupato per niente. Ottima trovata, non solo è un'ottima idea ma con le varie situazioni che ci si trova ad affrontare e , credetemi, alcune sono davvero al limite, s'impara a giocare...diciamo che funge anche da tutorial. Soldi ben spesi per quanto mi riguarda!
Comment
-
Io l'ho acquistato e devo dire che indipendentemente dal fatto che possa piacere o no il gioco o il genere (a me ovviamente piace) credo di non riuscire ad individuare un gioco su console con grafica migliore di questo. O meglio: certo i vari Uncharted e Killzone sono straordinari e sicuramente richiedono una complessità di texture ed illuminazione non paragonabili visto la variabilità di ambientazioni e situazioni ma se parliamo di FOTOREALISMO puro e semplice penso che questo gioco attualmente sia il numero 1 in circolazione... Provare per credere!
Comment
-
Anch'io da fresco possessore di fight Night Round 4 (si, ho la terribile colpa di averlo preso solo da poco) dopo aver provato la demo del champion ho avuto la sensazione del netto peggioramento dei controlli, come espresso anche nella rece. Per inciso FN4 per me è da 10 e lode con bacio accademico, uno dei piu bei giochi che abbia mai giocato in vita mia.(e piu bello in assoluto nella cat. mazzate. chi come me ama la boxe ma è scettico sugli adattamenti videoludici lo prenda per andare letteralmente in visibilio.
Comment
Comment