Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - LEGO Star Wars III: The Clone Wars
Collapse
X
-
stò recuperando tutti i giochi lego che sono usciti su 360 e sono veramente spassosissimi!ora stò giocando lego batman, ma ho già finito lego harry potter ( il migliore a mio avviso ) e lego indiana jones ( un pochino sottotono... ) cmq ho appena recuperato la saga completa dove ci sono le sei stagioni e finita quella, mi dedicherò a questo star wars 3, che credevo fosse bruttino ma da quanto letto è una ganzata!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostò recuperando tutti i giochi lego che sono usciti su 360 e sono veramente spassosissimi!ora stò giocando lego batman, ma ho già finito lego harry potter ( il migliore a mio avviso ) e lego indiana jones ( un pochino sottotono... ) cmq ho appena recuperato la saga completa dove ci sono le sei stagioni e finita quella, mi dedicherò a questo star wars 3, che credevo fosse bruttino ma da quanto letto è una ganzata!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioi primi due lego star wars sono imbattibili imho, star wars e lego hanno una sorta di feeling speciale, gli altri giochi non sono riusciti a catturarmi così tanto
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioi primi due lego star wars sono imbattibili imho, star wars e lego hanno una sorta di feeling speciale, gli altri giochi non sono riusciti a catturarmi così tanto
Comment
Comment