Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - LEGO Star Wars III: The Clone Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - LEGO Star Wars III: The Clone Wars

<i>Pronti a usare nuovamente la Forza sui mattoncini?</i>

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

stò recuperando tutti i giochi lego che sono usciti su 360 e sono veramente spassosissimi!ora stò giocando lego batman, ma ho già finito lego harry potter ( il migliore a mio avviso ) e lego indiana jones ( un pochino sottotono... ) cmq ho appena recuperato la saga completa dove ci sono le sei stagioni e finita quella, mi dedicherò a questo star wars 3, che credevo fosse bruttino ma da quanto letto è una ganzata!

Comment

La demo non mi era piaciuta molto.
      sigpic

Comment

Io li sdegno principalmente per la telecamera, per me, scomoda. Altrimenti anche io acquisterei i LEGO.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          stò recuperando tutti i giochi lego che sono usciti su 360 e sono veramente spassosissimi!ora stò giocando lego batman, ma ho già finito lego harry potter ( il migliore a mio avviso ) e lego indiana jones ( un pochino sottotono... ) cmq ho appena recuperato la saga completa dove ci sono le sei stagioni e finita quella, mi dedicherò a questo star wars 3, che credevo fosse bruttino ma da quanto letto è una ganzata!
          i primi due lego star wars sono imbattibili imho, star wars e lego hanno una sorta di feeling speciale, gli altri giochi non sono riusciti a catturarmi così tanto
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            i primi due lego star wars sono imbattibili imho, star wars e lego hanno una sorta di feeling speciale, gli altri giochi non sono riusciti a catturarmi così tanto
            star wars è molto bello, ma imho almeno per ora ho apprezza molto di più H.P. probabilmente perchè sono fan della serie!

Comment

<p>
              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              </p><p>star wars è molto bello, ma imho almeno per ora ho apprezza molto di più H.P. probabilmente perchè sono fan della serie!<br></p>

Comment

Working...
              X