Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood
Collapse
X
-
Qualche domanda.
1) C'è per 360?
2) Se non interessa il multi vale la spesa?
3) Quanto dura il ricordo?
4) Ermetisti? E che fanno? Non mi dire che c'entrano con l'ermetismo...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 11 March 2011, 18:28.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualche domanda. 1) C'è per 360? 2) Se non interessa il multi vale la spesa? 3) Quanto dura il ricordo? 4) Ermetisti? E che fanno? Non mi dire che c'entrano con l'ermetismo...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualche domanda.
1) C'è per 360?
2) Se non interessa il multi vale la spesa?
3) Quanto dura il ricordo?
4) Ermetisti? E che fanno? Non mi dire che c'entrano con l'ermetismo...
2) a tua discrezione... brotherhood vale la spesa senzai l multy?
3) ho risposto nell'articolo
4) vuoi uno spoiler? Non lo avrai!
Comment
-
Originariamente Scritto da boy93 Visualizza MessaggioTutte le risposte sono scritte nella recensione.
Ma anche no. A meno che non ne abbia letto una diversa.
@Taz.
Dimmi almeno se c'entrano con l'ermetismo (e non solo per ispirazione o alla lontana) perché altrimenti sarebbe una caduta di stile di ubiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa anche no. A meno che non ne abbia letto una diversa.
Comment
-
@Boy
1) visti i precedenti con brotherhood non si sa mai 2) ma anche no 3) ammetto di non averci fato caso 4) non ce n'è bisogno.
@Taz
Allora è una cosa pessima non solo dal punto di vista linguistico ma anche per il fatto (tralasciamo l'obbrobrio storico) che Leonardo fu influenzato dal corpo ermetico.
@Rosho
Puppa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio@Boy 1) visti i precedenti con brotherhood non si sa mai 2) ma anche no 3) ammetto di non averci fato caso 4) non ce n'è bisogno. @Taz Allora è una cosa pessima non solo dal punto di vista linguistico ma anche per il fatto (tralasciamo l'obbrobrio storico) che Leonardo fu influenzato dal corpo ermetico. @Rosho Puppa.
Comment
-
Si, Ermetisti è un evidente errore di traduzione... tant'è vero che quando ho provato a scriverlo, Word me l'ha corretto in "ermetismi"... ma ho preferito conserare nell'articolo la nomenclatura data nel gioco. La traduzione corretta, ovviamente, sarebbe Ermetici.
Comment
Comment