Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dragon Age 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Dragon Age 2

    Un nuovo Campione, una nuova leggenda

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cavolo abbiamo pure differenze in ambito grafico tra le versioni console. Peccato, davvero.

    Comment


    • #3
      Addirittura mezzo voto... Mi chiedo che sia passato in mente agli ingegneri giapponesi quando hanno progettato la ps3...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        ma non ce la video recensione?
        Il mondo conoscerà il dolore!

        Comment


        • #5
          La versione ps3 va ancora a fotogrammi quando inizia uno scontro?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Addirittura mezzo voto... Mi chiedo che sia passato in mente agli ingegneri giapponesi quando hanno progettato la ps3...
            Però nessuno dice così quando si tratta di giochi come Uncharted 2.
            In effetti, l'architettura di PS3 non è probabilmente delle più semplici. Ma la responsabilità di un prodotto finale è da attribuirsi anche allo sviluppatore, in questo caso Bioware.
            Last edited by Archie Hicox; 11 March 2011, 19:29.

            Comment


            • #7
              Oddio, io sono una pippa sicuramente in questi giochi, ma parlando squisitamente degli scontri e dell'approccio tattico, secondo me anche il primo nella versione consolle soffriva parecchio rispetto alla versione PC.

              La "pausa tattica" era molto più simile ad una "pausa pisciatina" che altro, non potendosi dare più comandi alla volta (in pausa) ai personaggi...

              Sarà stata la mia pippaggine probabilmente, ma io con un'unica pausa non sono mai riuscito a pianificare per filo e per segno un intero scontro con, ad esempio, esche e relative trappole, attacchi combinati etc.

              Finivo per smashare sui tasti attacco e mettere in pausa per qualche pozione ricostituente
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • #8
                Ipse dixit.

                Dove per "lui" intendo "me medesimo".



                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Però nessuno dice così quando si tratta di giochi come Uncharted 2.
                  In effetti, l'architettura di PS3 non è probabilmente delle più semplici. Ma la responsabilità di un prodotto finale è da attribuirsi anche allo sviluppatore, in questo caso Bioware.
                  Guarda a caso tutte esclusive fatte da team interni con gli ingegneri di sopra pronti ad aiutare.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Guarda a caso tutte esclusive fatte da team interni con gli ingegneri di sopra pronti ad aiutare.
                    Ma non consideri tutti i multi in cui il risultato finale è lo stesso? Oppure quando è la versione PS3 ad essere più curata? Se non sbaglio tempo fa fu aperto un topic su console games proprio riguardo a questo.

                    Comment


                    • #11
                      Sullo stesso livello?
                      Ben pochi.
                      Di migliori?
                      Mi viene in mente solo ffXIII che era esclusiva sino a poco tempo prima e che ci hanno buttato un sacco di soldi dentro.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Sullo stesso livello?
                        Ben pochi.
                        Ma non è neanche tanto vero. Ormai la differenza della stragrande maggioranza dei titoli è impercettibile.

                        Comment


                        • #13
                          La versione xbox è riuscita leggermente meglio, mezzo voto in più per la grafica, ma pur sempre lontana dalla resa su pc.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da bambolero Visualizza Messaggio
                            La versione xbox è riuscita leggermente meglio, mezzo voto in più per la grafica, ma pur sempre lontana dalla resa su pc.
                            confermo, la scelta migliore, avendo possibilità, dovrebbe proprio essere il pc
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Attendo la recensione per pc...Io cel'ho su questa piattaforma e il gameplay nn mi sembra poi tanto cambiato dal predesessore..

                              Comment

                              Working...
                              X