Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Shogun 2: Total War
Collapse
X
-
20 GB di spazio???bestia oh è tanta roba! vedendo i requisiti minimi uno tira un sospiro di sollievo ma se si va a vedere quelli raccomandati, il mio computer si rifiuta addirittura di trasmetterli per il forte gap che c'è tra i miei requisiti e quelli consigliati XD
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio20 GB di spazio???bestia oh è tanta roba! vedendo i requisiti minimi uno tira un sospiro di sollievo ma se si va a vedere quelli raccomandati, il mio computer si rifiuta addirittura di trasmetterli per il forte gap che c'è tra i miei requisiti e quelli consigliati XD
Comment
-
Ecco un altro recensore che dice che è il miglior total war ed ecco me che piange per non avere un pc decente. Non capisco il voto della grafica che viene osannata però gli si da "solo" 8,5.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ragazzi preso oggi e giocato è bellissimo , ammetto che pesa ma abbassando la risoluzione sembra comunque di giocare ad un gioco di alto livello grafico... il gameplay è bellissimo aspetterò qualche giorno per cominciare il multi... non resta che fare un applauso per l'ennesimo bel gioco riuscito ai ragazzi delle Creative Assembly
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioPer "Seconda generazione di processori*Intel Core i5 processor" si intende il Core I5-760 presumo. Se è così ci sono. La ram pure. Scheda video anche (Ati 5770 1 Gb). Direi che per me è scaffale acnhe se graficamente fà paiura!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo, si intende i Sandy Bridge. Ovvero quelli con 4 cifre nel nome.
Non è che deve calcolare fluidi e bandiere che si muovono...
Comunque penso che con un buon dual core, come un E8400, ti va tutto senza problemi.
Comment
Comment