Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Kirby e la stoffa dell\'eroe
Collapse
X
-
8? Ma siete scemi? Solo perchè è colorato, con cose tenere e morbidose non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...fate pena! Io ne frequento tanti di siti ma per adesso voi avete dato il peggior voto, vergogna!
-
Siamo migliori degli altri. E poi noi abbiamo utenti molto più intelligenti di te. Noi ne frequentiamo tanti di utenti e nessuno ha scritto commenti come il tuo. Vergogna!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggionon vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio8? Ma siete scemi? Solo perchè è colorato, con cose tenere e morbidose non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...fate pena! Io ne frequento tanti di siti ma per adesso voi avete dato il peggior voto, vergogna!Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioEh sì, se questo Kirby avesse mostrato qualche scena di sesso, di sicuro si sarebbe beccato un punto in più...
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio8? Ma siete scemi? Solo perchè è colorato, con cose tenere e morbidose non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...fate pena! Io ne frequento tanti di siti ma per adesso voi avete dato il peggior voto, vergogna!Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioEh sì, se questo Kirby avesse mostrato qualche scena di sesso, di sicuro si sarebbe beccato un punto in più...Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCi sono nella collector edition..
Comment
-
Kirby mi sa di morbido. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio8? Ma siete scemi? Solo perchè è colorato, con cose tenere e morbidose non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...fate pena! Io ne frequento tanti di siti ma per adesso voi avete dato il peggior voto, vergogna!
Comment
-
All'inizio volevo prenderlo, però poi ho deciso di aspettare un vero Kirby, cioè questo : http://www.youtube.com/watch?v=G8yZX...layer_embedded
Comment
Comment