Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Kirby e la stoffa dell\'eroe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Kirby e la stoffa dell\'eroe

    Kirby? Ha stoffa da vendere

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    8? Ma siete scemi? Solo perchè è colorato, con cose tenere e morbidose non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...fate pena! Io ne frequento tanti di siti ma per adesso voi avete dato il peggior voto, vergogna!

    Comment


    • #3
      Siamo migliori degli altri. E poi noi abbiamo utenti molto più intelligenti di te. Noi ne frequentiamo tanti di utenti e nessuno ha scritto commenti come il tuo. Vergogna!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Kirby ed eroe? Per un attimo ho pensato a Jack Kirby

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
          non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...
          Magari ne fosse stato pieno;invece quei moralisti e sadici della rockstar non hanno inserito neanche un minigioco a sfondo sessuale! Tornando seri ritengo che offendersi per un voto sia ridicolo,tra l'altro è un otto,quindi tutto sommato rende giustizia al titolo. Poi le recensioni non sono mai sinonimo di oggettività,per ciò non dare troppo peso al voto finale che è puramente indicativo;piuttosto leggiti la recensione. PS:l'unica cosa di cui si devono "vergognare" è il nuovo restyle della hp

          Comment


          • #6
            Un titolo davvero originale,peccato che come molti altri validi giochi per WII verrà snobbato dalla massa(almeno qui in Italia,ma alla fine poco mi importa).

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
              8? Ma siete scemi? Solo perchè è colorato, con cose tenere e morbidose non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...fate pena! Io ne frequento tanti di siti ma per adesso voi avete dato il peggior voto, vergogna!
              Eh sì, se questo Kirby avesse mostrato qualche scena di sesso, di sicuro si sarebbe beccato un punto in più...
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                Eh sì, se questo Kirby avesse mostrato qualche scena di sesso, di sicuro si sarebbe beccato un punto in più...
                Ci sono nella collector edition..
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Kirby è da anni una garanzia di divertimento, ce l'ho già nei prossimi acquisti.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                    8? Ma siete scemi? Solo perchè è colorato, con cose tenere e morbidose non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...fate pena! Io ne frequento tanti di siti ma per adesso voi avete dato il peggior voto, vergogna!
                    Come se 8 fosse un voto di merda...
                    Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                    Eh sì, se questo Kirby avesse mostrato qualche scena di sesso, di sicuro si sarebbe beccato un punto in più...
                    Momento, momento, momento... Quindi non si può trasformare in un pene?!?
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ci sono nella collector edition..
                    Mia al D1!!! A parte minchiate, credo proprio che lo proverò: lo stile grafico mi piace un sacco, e l'idea mi pare molto simpatica e ben sfruttata anche a livello di gameplay, almeno vedendo i vari filmati che circolano in rete.. Magari quando scende un po' di prezzo però (sai com'è, se non si trasforma in pene...!)

                    Comment


                    • #11
                      Kirby mi sa di morbido. xD
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                        8? Ma siete scemi? Solo perchè è colorato, con cose tenere e morbidose non vuol dire che deve meritare meno di un Red Read Redempion pieno di sesso e violenza...fate pena! Io ne frequento tanti di siti ma per adesso voi avete dato il peggior voto, vergogna!
                        Nota Bene: io gli avrei dato anche meno. Il grado di sfida è inesistente, ed il gameplay è una regressione rispetto ai Kirby precedenti. Bello stile grafico, ma finisce lì.

                        Comment


                        • #13
                          bel platform! più titoli così e magari un po meno di spin off di mario e co. che eccetto per alcuni( paper mario,mario kart, mario tennis) degli altri se ne può fare a meno

                          Comment


                          • #14
                            All'inizio volevo prenderlo, però poi ho deciso di aspettare un vero Kirby, cioè questo : http://www.youtube.com/watch?v=G8yZX...layer_embedded

                            Comment

                            Working...
                            X