Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Alla scoperta dei prodotti Nitho
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioDavvero interessante...Ma il prezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioDavvero interessante...Ma il prezzo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è scritto. Per quanto riguarda i modelli, mi pare siano compatibili entrambi, ma magari mi sbaglio. A me va con la slim comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioFaccio un piccolo OT: Quando la fate la rece di homefront? Doveva essere oggi giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è scritto. Per quanto riguarda i modelli, mi pare siano compatibili entrambi, ma magari mi sbaglio. A me va con la slim comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioFaccio un piccolo OT: Quando la fate la rece di homefront? Doveva essere oggi giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioragazzi ma dove si possono comprare i loro prodotti?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio a genova li trovo ai blockbuster, spesso in offerta. non so come funzioni a livello nazionale, ma non penso siano difficili da reperire, tra catene e grandi magazzini.
Comment
Comment