E sicuramente costerà 60-65 euro come tutti i giochi di oggi appena usciti,ma spenderli subito per un 6 mi sembra veramente troppo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Homefront
Collapse
X
-
THQ si ma Kaos Studios sinceramente non l'ho mai sentita e non so quanto sia importante ma di sicuro non molto! C'è bisogno di fare tutta sta polemica per un voto?il gioco ti piace e te lo tieni,ognuno ha i suoi gusti...ad esempio tempo fa presi Yakuza 3 da molti criticato...che dire l'ho preso e mi è piaciuto un sacco anche se in molte recensioni non aveva preso voti entusiasmanti....la scelta di un gioco secondo me è sopratutto soggettiva anche se non metto certo in dubbio le qualità di un titolo...e inoltre non penso che la redazione faccia questo tipo di cose...in fondo loro cosa ci guadagnano?Nulla perderebbero solo credibilità....
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioper dare 6 a questo gioco, o ci fai o ci sei!!!
Comment
-
ho provato la demo online e non mi pare un gioco brutto e nemmeno una copia di cod, certo non è curato come un cod o un battlefield pero' dice la sua, personalmente mi sono divertito molto in quella mezzo'ora, poi ovviamente col gioco completo in mano è tutta un'altra cosa
Comment
-
A me la grafica ricorda in parte mag, tutto i colori impastati
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVolendo, per 19.90€, essendo pure nuovo, potrei anche prenderlo, ma dopo i 3 miseri giorni per finire Bioshock 2, beh, vorrei qualcosa di longevo, non mi va di continuare ad uscire soldi ogni settimana :\
Comment
-
Devo ammettere che il sistema di sblocchi di Homefront è uno dei più completi sul mercato. Però la grafica della demo multiplayer mi ha un pò spaventato, insomma anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto negli FPS di oggi.
Qualcuno sa se la grafica del gioco finale sia migliore rispetto a quella della demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDevo ammettere che il sistema di sblocchi di Homefront è uno dei più completi sul mercato. Però la grafica della demo multiplayer mi ha un pò spaventato, insomma anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto negli FPS di oggi.
Qualcuno sa se la grafica del gioco finale sia migliore rispetto a quella della demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSe lo prendo e tu lo prendi, ogni tanto possiamo giocare insieme online, basta che mi dici per quale console
Comment
Comment