Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Batman: Arkham City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Batman: Arkham City

    Londra e Batman. Ottimo connubio.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non vedo l'ora di andare a Gotham per sconfiggere supercriminali in epiche boss-fight come nel primo e risolvere tutti i segreti dell'Enigmista

    Comment


    • #3
      sarà sicuramente uno dei titoli migliori del 2011, mai avrei sperato in un gioco su Batman così qualitativamente elevato come AA...questo seguito promette faville!!! ps. magari facessero un gioco così anche sull'Uomo Ragno  

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        ps. magari facessero un gioco così anche sull'Uomo Ragno  
        Mi risulta che già ci sia: si chiama Shattered Dimension ed è stato per Spidey quello che Arkham Asylum è stato per Bats.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
          Mi risulta che già ci sia: si chiama Shattered Dimension ed è stato per Spidey quello che Arkham Asylum è stato per Bats.
          non l'ho provato, ma mi sembra troppo "fumettoso". l'atmosfera di questi Batman è incredibile

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            mio al D1 sono stato uno dei primi a dare fiducia a questa produzione e sono stato ampiamente ripagato, AA era semplicemente fantastico...aspetto con gioa ed impazienza questo sequel!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
              Mi risulta che già ci sia: si chiama Shattered Dimension ed è stato per Spidey quello che Arkham Asylum è stato per Bats.
              Per cortesia.. Shuttered dimensions non era proprio nulla di che... Batman è un capolavoro invece...!

              Comment


              • #8
                Ho apprezzato molto il capitolo precedente, credo che appena ce ne sarà l' occasione lo prenoterò perchè nel primo è presente un' atmosfera Noir che mi ha veramente affascinato

                Comment


                • #9
                  Attendo con ansia il 21 di ottobre,capita giusto a fagiolo,10 giorni prima di Halloween e un mese prima del mio compleanno... Immagino che sarà una bella sfida tra InFamous 2 e Arkham City. PS:Indubbiamente Shattered Dimension era meglio de "Il Regno delle Ombre".

                  Comment

                  Working...
                  X