Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Operation Flashpoint: Red River

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

potrebbe essere considerato una via di mezzo fra un Fps più "tradizionale" e una simulazione come Arma, mi par di capire ? Rispetto a questa serie, che voi sappiate, quali sono le differenze principali ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      ciao ciao CoD e ciao ciao BC2... prevedo che Battlefield 3 e Operation Flashpoint mi intripperanno parecchio... (mi manca solo Arma da provare ora che ci penso).
      non per dire e non per difendere i brand che trovo entrambi carini e sopratutto coesistenti ma, paragonare cod con un gioco di questo tipo mi sembra un tantino azzardato....cioè sono due fps ok, ma la tiplogia di gioco è l'opposto....stessa cosa per BC...la campagna la puoi affrontare in stile più arcade, mentre l'on line è anche tattico...questo gioco sopracitato mi sembra SOLO tattico...quindi perchè paragonare il sole con la luna???

Comment

scusate io ho comprato due giorni fa questo gioco e mi va a scatti pura avendo i requisiti minimi come richiede il gioco eccoli:
        AMD Phenom(tm) 9500 quad-core processor
        Memoria (RAM) 2,00GB
        Scheda video NVIDIA GeForce 8500 GT
        SAPRESTE DARMI SPIEGAZIONI!!GRAZIE ATTENDO!!

Comment

Originariamente Scritto da batto_86 Visualizza Messaggio
          scusate io ho comprato due giorni fa questo gioco e mi va a scatti pura avendo i requisiti minimi come richiede il gioco eccoli:
          AMD Phenom(tm) 9500 quad-core processor
          Memoria (RAM) 2,00GB
          Scheda video NVIDIA GeForce 8500 GT
          SAPRESTE DARMI SPIEGAZIONI!!GRAZIE ATTENDO!!
          sento odore di preassemblato, comunque prova a chiudere tutti i programmi inutili che ''ciucciano'' solo risorse e prova ad abassare il dettaglio grafico e la risoluzione (in particolare i filtri vari come anti-aliasing e anisotropico)

Comment

nessun programma aperto,dettaglio grafico al minimo risoluzione al minimo proprio da schifo,anisotropico off eppure mi va lento!!!!uff....:-(

Comment

Originariamente Scritto da batto_86 Visualizza Messaggio
              nessun programma aperto,dettaglio grafico al minimo risoluzione al minimo proprio da schifo,anisotropico off eppure mi va lento!!!!uff....:-(
              non so che dirti, prova a scaricare i driver della scheda video (anche se non credo che possano migliorare la situazione) e fa una bella defframentazione

Comment

Probabilmente il gioco è pesantissimo come arma 2. Sul mio uber pc mi fa a stento 26 fotogrammi (ovviamente al massimissimo del dettaglio).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Nei requisiti minimi è scritto che serve una 7800 e tu hai una 8500 gt... ecco il problema

Comment

Working...
                  X