Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DLC Xbox 360 - Halo Reach

    BUNGIE CHE LASCI... HALO CHE TROVI

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ah... che bella notizia!!!
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

    sigpic

    Comment


    • #3
      Speriam che continuino così i 343 Industries

      Comment


      • #4
        io spero che abbassino i prezzi! cioè, pagare così tanto per tre mappe mi sembra esagerato! fossero stati 500Mp ancora ancora ma 800 per me sono troppi.

        Comment


        • #5
          gran belle mappe. ma costo troppo eccessivo. comunque io con halo non ci gioco sul live. il multy lo gioco solo quando mi riunisco con i miei amici.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            io spero che abbassino i prezzi! cioè, pagare così tanto per tre mappe mi sembra esagerato! fossero stati 500Mp ancora ancora ma 800 per me sono troppi.
            Sempre meglio di chi le fa pagare 1200, almeno.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #7
              L'ho finito poco tempo fà...bello,ma non spenderò sicuramente altri soldi per questo Dlc. Volevo farlo per quello,già uscito tempo fà,di Alan Wake. Mi spiace Bungie. Scusate l'O.T.,ma quanto è diventata pesante la pagina principale di Gamesurf? Forse saranno i 2 banner pubblicitari,ma mi và a scatti di brutto se non passo alla modalitò "medium" sul pannello di controllo del mio processore. Fino a qualche giorno fà non mi sembrava andasse così.

              Comment


              • #8
                Belle mappe, peccato che la mia voglia di giocare online di questi tempi rasenti lo 0

                Comment

                Working...
                X