Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

Ultimi giri di prova prima della partenza

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Se ne parla un gran bene di 'sto gioco, ed effettivamente dai vostri articoli e dalle immagini sembra essersi guadagnato la sua fama...ma resto del mio parere:

se non vedo scritto nella vostra recensione che la fisica di guida è migliorata (e non di poco) rispetto al primo resterà sullo scaffale per due annetti buoni
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Se ne parla un gran bene di 'sto gioco, ed effettivamente dai vostri articoli e dalle immagini sembra essersi guadagnato la sua fama...ma resto del mio parere:

se non vedo scritto nella vostra recensione che la fisica di guida è migliorata (e non di poco) rispetto al primo resterà sullo scaffale per due annetti buoni
      Comprendo benissimo la tua posizione, visto quanto offerto con il primo capitolo di Shift.

Gli sviluppatori non fanno altro che ribadire la loro attenzione sull'aspetto simulativo di questo Shift n.2, ma ancora non ho visto qualcosa che mi convinca effettivamente della bontà dell'engine fisico.

Del resto lo stesso primo episodio era tutto ed il contrario di tutto: un conto era vederne i video, altra roba erano le sensazioni pad/volante alla mano.

Fai bene ad attendere l'opinione di un'esperto in materia

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
        Comprendo benissimo la tua posizione, visto quanto offerto con il primo capitolo di Shift.

Gli sviluppatori non fanno altro che ribadire la loro attenzione sull'aspetto simulativo di questo Shift n.2, ma ancora non ho visto qualcosa che mi convinca effettivamente della bontà dell'engine fisico.

Del resto lo stesso primo episodio era tutto ed il contrario di tutto: un conto era vederne i video, altra roba erano le sensazioni pad/volante alla mano.

Fai bene ad attendere l'opinione di un'esperto in materia

Volevo mandarti un Pm per chiederti di postare le tue impressioni una volta provato il nuovo pargolo di casa EA, ma mi hai anticipato
        Mi riferivo proprio al feeling volante alla mano, vera profonda (ma personale) delusione del primo.

Per quanto abbia fatto incubi fino a ieri sera per le ombre, le famigerate "standard" e le pensantissime assenze di molte vetture del campionato FIA GT, Gt5 al momento su Ps3 è il punto di riferimento quanto a Simulazione; non vorrei dover aspettare un Gt6 per avere un Gt5 senza difetti...e spero (senza troppe illusioni) nella capacità di migliorarsi della EA.
        sigpic

Comment

Guarda...giusto poco fa ho avuto modo di visionare un nuovo video con quello che sembra essere materiale in-game .

Non so...se devo essere sincero c'è ancora un certo effetto scivolamento che mi insospettisce parecchio, e mi mette a Defcon 3.
          Com'era presumibile, hanno puntato ad un aggiornamento del motore fisico più che ad una vera e propria riprogettazione.

Questo potrebbe generare degli strascichi negativi riguardo il feeling difettoso del primo Shift.

PS: ho letto in giro che la data di uscita è fissata per il 1° Aprile...poi se le vanno a cercare...

Comment

Guarda...giusto poco fa ho avuto modo di visionare un nuovo video con quello che sembra essere materiale in-game .

Non so...se devo essere sincero c'è ancora un certo effetto scivolamento che mi insospettisce parecchio, e mi mette a Defcon 3.
            Com'era presumibile, hanno puntato ad un aggiornamento del motore fisico più che ad una vera e propria riprogettazione.

Questo potrebbe generare degli strascichi negativi riguardo il feeling difettoso del primo Shift.

PS: ho letto in giro che la data di uscita è fissata per il 1° Aprile...poi se le vanno a cercare...
            Oddio, speriam di no...Il sapone sotto le gomme è il Male del Mondo.Quello, e il sound delle vetture troppo "costruito" (pompato con fischi che manco una turbina di un F14.Dopo un pò stordivano proprio) mi hanno convinto a vendere il gioco.
            Se così fosse continuerò a giocarmi Gt5...chiudendo gli occhi durante i replay e sbattendo pentole e cucchiai per replicare il sound degli urti
            sigpic

Comment

Quoto Domenico, il miglioramento della fisica sarà anche per me un fattore fondamentale per la valutazione del possibile acquisto.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non ho giocato il primo, ma da quello che leggo la fisica non deve essere stata un granchè. Spero che la migliorino in questo secondo capitolo perchè per il resto promette molto bene.

Comment

mi mette a Defcon 3
                  avvisami quando sei a Defcon1, che ti propongo una bella partita a scacchi...

Comment

Aggiungerei solo un'altra cosa, dalla lista ufficiale delle auto si capisce che mancheranno le ferrari 575 gtc e 550 gts-r. Nulla di strano finchè non leggo che sarà possibile giocare il campionato mondiale gt1 e allora il tutto suona molto come una grande pagliacciata.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      avvisami quando sei a Defcon1, che ti propongo una bella partita a scacchi...
                      "WarGames" ?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Aggiungerei solo un'altra cosa, dalla lista ufficiale delle auto si capisce che mancheranno le ferrari 575 gtc e 550 gts-r. Nulla di strano finchè non leggo che sarà possibile giocare il campionato mondiale gt1 e allora il tutto suona molto come una grande pagliacciata.
                        In realtà non è strano, perchè credo e spero che il campionato GT1 affrontabile sarà quello attuale.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          "WarGames" ?
                          Bravo, hai vinto un mappamondo

Comment

a me basterebbe che avesse la fisica e i tasti di gt5

Comment

In realtà non è strano, perchè credo e spero che il campionato GT1 affrontabile sarà quello attuale.
                              eh allora non dovrebbe esserci la f430? o è in un'altra categoria?

Comment

Working...
                              X