Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - MotorStorm Apocalypse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - MotorStorm Apocalypse

L'Apocalisse giunge su PlayStation 3...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mi aspettavo qualcosa di più.....lo prenderò quando calerà di molto cmq una nota: la possibilità di speronare gli altri c'era già in pacific rift, non è una novità di questo capitolo
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Anch'io mi aspettavo qualcosina in più. Con la demo di Pacific Rift mi ci ero divertito abbastanza e lo scenario apocalittico mi attrae. Forse quando costerà davvero poco lo prenderò.

Comment

decisamente mi aspettavo di più....ma penso di prenderlo comunque più in là....c'è anche una demo giusto?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          mi aspettavo qualcosa di più.....lo prenderò quando calerà di molto cmq una nota: la possibilità di speronare gli altri c'era già in pacific rift, non è una novità di questo capitolo
          no lo speronare di questo game è differente dai precedenti qui puoi usarew proprio una parte di turbo per spingerti con forza sull avversario. o almeno cosi mi era parso di leggere da qualche paerte
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

concordo con il voto, provando la demo sono rimasto deluso, è inferiore secondo me agli altri motorstorm, soprattutto condivido con la recensione i difetti grafici, le texture che non sono il massimo, le collisioni imprecise, e assoluta mancanza di stile nel paesaggio, tutte cose che ho ritrovato nella demo, per quanto mi riguarda le catastrofi in tempo reale, creano ancora più confusione nei circuiti già abbastanza complessi...

Comment

io penso che motorstorm si sia fermato al primo capitolo, l'unico realmente con un gameplay interessante
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                io penso che motorstorm*si*sia fermato al primo capitolo, l'unico realmente con un gameplay interessante
                A parte il clamoroso elastico che ti avvinghiava come un tentacolo octopusso.

Suppongo che sia ancora ben presente nelle solite dosi massicce...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

I primi due mi erano piaciuti....in questo capitolo hanno stravolto la serie eliminando il modello di guida precedente....proprio piatto...peccato lo aspettavo con ansia.....

Comment

i primi due mi erano piaciuti molto.  da questo sincermanete vedendo la recensione mi aspettavo un pelino di piu.  lo prenderò un pochino piu avanti
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

preso oggi a distanza di un anno e passa proprio perchè non sentivo l'urgenza di acquistarlo. divertente, esageratamente arcade, guida molto pigra, ma molto spettacolo. l'ho preso per giocare tra amici in caso di serate "nerd".
                      su due piedi, avrei preferito che l'azione devastante degli agenti atmosferici ed endogeni fossero piu random e non sempre ripetuti nello stesso modo, giusto per aumentare la sfida una volta imparate a memoria le piste.
                      (certo sarebbe ancora piu odioso per il single se sei primo e ti sbuca un tralicio dal cofano, ma c'è l'opzione per toglierli nella selezione della pista. si poteva fare: senza, con, e con ma random secondo me...). per il resto giocando vedrò di notare altro.
                      7, forse 7,5. voto azzeccato.
                      p.s. il turbo si poteva usare per speronare gli avversari anche in pacific rift. ora però anche le moto lo usano... preferivo i pugni!! :-(
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

il gioco piu' brutto che ho giocato in queste gen e uno dei piu' brutti che ho giocato da sempre, una cagata da ogni punto di vista, fisica che fa acqua da tutte le parti , sia quella di guida che sopratutto quella degli urti , IA scandalosa , non conta nulla andare veloci tanto loro vanno come te, prima ho fatto il duecentesimo tempo mondiale e ho vinto di 1 secondo per miracolo, pista stra incasinate con addirittura in alcune di esse macchine piazzate in mezzo alla strada .

Sinceramente non capisco come possa prendere i voti che ha preso in giro, qua per lo meno ha preso solo 7 che è già altissimo.

L'ho finisco giusto per i trofei
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          il gioco piu' brutto che ho giocato in queste gen e uno dei piu' brutti che ho giocato da sempre, una cagata da ogni punto di vista, fisica che fa acqua da tutte le parti , sia quella di guida che sopratutto quella degli urti , IA scandalosa , non conta nulla andare veloci tanto loro vanno come te, prima ho fatto il duecentesimo tempo mondiale e ho vinto di 1 secondo per miracolo, pista stra incasinate con addirittura in alcune di esse macchine piazzate in mezzo alla strada .

Sinceramente non capisco come possa prendere i voti che ha preso in giro, qua per lo meno ha preso solo 7 che è già altissimo.

L'ho finisco giusto per i trofei
                          io ho provato la demo, veramente uno schifo

Comment

Io l'avevo preso all'uscita e mi era piaciuto un sacco
                            Ha tantissimi difetti di gameplay, ok, ma per me resta divertentissimo ed uno spettacolo visivo pazzesco.
                            L'unica cosa che mi aveva deluso era la campagna in singolo (online era bellino a suo tempo, ora non so), corta ma soprattutto facilissima, niente a confronto di Pacific Rift ( )

Comment

Contate che ho giocato solo con Arctic Edge su PS2 (un piccolo capolavoro).

Lo sviluppatore è diverso dalle versioni next-gen.

Apocalypse si discosta molto da quel gameplay?

Comment

Working...
                              X