Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohai sbagliato il modo di giocarlo, lo stealth causa IA non è neanche da considerare, va giocato alla rambo
Ovvero, stealth il gioco prende 4; giocato alla rambo prendo 9 e mezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAh, quindi ora esiste anche il modo obbligatorio per giocare un gioco?
Ovvero, stealth il gioco prende 4; giocato alla rambo prendo 9 e mezzo.
Comment
-
sì, ma con la questione della nanotuta sentirsi obbligati ad un approccio piuttosto che l'altro, è un'eresia .. A parte il fatto che, a rigore, l'approccio più interessante in Crysis sarebbe proprio quello stealth, o al massimo l'alternanza dei due .. Ci sono delle sezioni dove "alla Rambo" duri 3 secondi per la quantità di fuoco che ti arriva addosso, non dirmi che non è vero ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, ma con la questione della nanotuta sentirsi obbligati ad un approccio piuttosto che l'altro, è un'eresia .. A parte il fatto che, a rigore, l'approccio più interessante in Crysis sarebbe proprio quello stealth, o al massimo l'alternanza dei due .. Ci sono delle sezioni dove "alla Rambo" duri 3 secondi per la quantità di fuoco che ti arriva addosso, non dirmi che non è vero ..
In più, aggiungo che la quantità di poteri è anche diminuita rispetto a Crysis 1.
Quindi, se non usi lo stealth, a che serve la nanotuta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, ma con la questione della nanotuta sentirsi obbligati ad un approccio piuttosto che l'altro, è un'eresia .. A parte il fatto che, a rigore, l'approccio più interessante in Crysis sarebbe proprio quello stealth, o al massimo l'alternanza dei due .. Ci sono delle sezioni dove "alla Rambo" duri 3 secondi per la quantità di fuoco che ti arriva addosso, non dirmi che non è vero ..
Comunque sarà pure un eresia ma se una parte di un gioco è venuta fuori male cerco di superare quel difetto cambiando anche stile di gioco, in crysis 2 il punto di forza sono le sparatorie, quindi è si quel lato che si deve puntare, per lo meno io la vedo cosi'
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAppunto.
In più, aggiungo che la quantità di poteri è anche diminuita rispetto a Crysis 1.
Quindi, se non usi lo stealth, a che serve la nanotuta?
La nanotuta serve per svariate cose, solo che se giocate pensando che sia splintercell vedo difficile che la usate al completoLast edited by sackula; 06 September 2011, 16:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohai sbagliato il modo di giocarlo, lo stealth causa IA non è neanche da considerare, va giocato alla rambo
ROTFL
allora(rotfl), facendo finta di niente, ti racconto il resto della storia: dopo aver provato per un giorno intero a fare il gioco in stealth e finendolo appunto, l'ho finito un'altra volta(dovevo far la guida) ed ovviamente me lo son fatto alla Rambo, come dici tu, risultato? Tempo fa l'utente Vergil postò dei video sull'IA deficitaria di Crysis 2, nello stesso topic recensione, ti consiglio di recuperarlo, alla difficoltà difficile erano dei bambolotti che si uccidevano a vicenda(e guardacaso mi beccavano da 1 Km con armi normali), si, 3 allo stealth e 3 a Rambo, ma dico, parli sul serio, veramente? Perché questo gioco se giocato Stealth è anche divertente, alla Rambo è solo frustrante
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
ROTFL
allora(rotfl), facendo finta di niente, ti racconto il resto della storia: dopo aver provato per un giorno intero a fare il gioco in stealth e finendolo appunto, l'ho finito un'altra volta(dovevo far la guida) ed ovviamente me lo son fatto alla Rambo, come dici tu, risultato? Tempo fa l'utente Vergil postò dei video sull'IA deficitaria di Crysis 2, nello stesso topic recensione, ti consiglio di recuperarlo, alla difficoltà difficile erano dei bambolotti che si uccidevano a vicenda(e guardacaso mi beccavano da 1 Km con armi normali), si, 3 allo stealth e 3 a Rambo, ma dico, parli sul serio, veramente? Perché questo gioco se giocato Stealth è anche divertente, alla Rambo è solo frustrante
comunque non capisco da dove arrivi la frustazione nel giocare crysis 2 sparando a raffica
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me giocato alla rambo ha divertito molto, che te devo dire? e tutti sti problemi di IA giocando alla rambo non li ho notato visto che arrivavano da tutte le parti
comunque non capisco da dove arrivi la frustazione nel giocare crysis 2 sparando a raffica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, arriva che ti beccano ogni dove tanto per cominciare
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMagari dal il fatto che se volessi uno stile di gioco alla rambo andrei a giocare a Serious Sam e Duke Nukem Forever che sono molto più divertenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio ho fatto il 90 % alla rambo e ho giocato liscio come l'olio , non ho trovato particolari difficoltà ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioad una difficoltà ridicola, alltrimenti, con tutto il rispetto, ho davvero serie difficoltà a crederti. Almeno in questo gioco non mi considero esattamente una mammoletta, e giocare scoperto, già a Soldato è veramente duro, per non dire impossibile in molte sezioni se giochi almeno a Veterano o Supersoldato come si dovrebbe già dalla prima volta ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocome no, tipo 30 o 40 volte ciascuna
Comment
Comment