Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• onestamente non mi sta piacendo. Cali di frame, ma anche quando va liscio è tutto molto pastoso, sembra che vada rallentato.. Poi adrenalina? Ma dove Onestamente però la colonna sonora è vero rende. Era da un pò che non vedevo nemici che si incastrano in delle scatole o che mi ignorano completamente. Spero che la storia comunque migliori, ed è interessante la tuta, anche se per ora dopo averla provata per un po, oltre al salto (a media difficolt&#224 non sento veramente la necessità di usarla. L'ho ridotta a "inserisci l'armatura" spari nemici ti nascondi, carichi l'energia "inserisci armatura" e così via.

edit: ho dimenticato di precisare, ho ripreso in mano crysi0s 2
    Last edited by Andrew Clemence; 05 February 2013, 18:40.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      onestamente non mi sta piacendo. Cali di frame, ma anche quando va liscio è tutto molto pastoso, sembra che vada rallentato.. Poi adrenalina? Ma dove Onestamente però la colonna sonora è vero rende. Era da un pò che non vedevo nemici che si incastrano in delle scatole o che mi ignorano completamente. Spero che la storia comunque migliori, ed è interessante la tuta, anche se per ora dopo averla provata per un po, oltre al salto (a media difficoltà) non sento veramente la necessità di usarla. L'ho ridotta a "inserisci l'armatura" spari nemici ti nascondi, carichi l'energia "inserisci armatura" e così via.

edit: ho dimenticato di precisare, ho ripreso in mano crysi0s 2
      un crescendo rossiniano, oserei dire .. con apice nel finale
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        In brucierei il dvd prima del finale, ci si potrebbe rimanere male a vita.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• non sei il benvenuto qui

sigpic

Comment

Addirittura? per ora ben poca carne. Ma visto che è così procedo fiducioso Anche se gli alieni mi ricordano pericolosamente quelli di halo

Comment

• hai straragione .. io Halo l'ho giocato da poco e ben dopo Crysis2, per cui ho avuto un punto di vista anche più favorevole al tuo, ed è esattamente quello che ho pensato quando li ho visti, sopratutto il tipo di movimento e l'uso delle copertura, ma con la differenza che quelli di Crysis2 sono un po' scemi, quelli di Halo no
              Friedrich Nietzsche

Comment

hai straragione .. io Halo l'ho giocato da poco e ben dopo Crysis2, per cui ho avuto un punto di vista anche più favorevole al tuo, ed è esattamente quello che ho pensato quando li ho visti, sopratutto il tipo di movimento e l'uso delle copertura, ma con la differenza che quelli di Crysis2 sono un po' scemi, quelli di Halo no
                Però quelli di crysis 2 sono disegnati meglio

Oddio per ora sto gioco lo trovo faticoso.. ne faccio 15 minuti alla volta. O han sbagliato location (sicuramente il problema è mio eh.) o sennò non saprei.. Tunnel della metropolitana e tetti. Tetti e tunnel. Non ce la faccio più. Ogni volta che inizia l'ennesima sparatoria con frame ballerino mi viene a noia. Però la tuta è carina da usare

Comment

• La tuta è l'unica cosa appena decente di questo gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Però quelli di crysis 2 sono disegnati meglio

Oddio per ora sto gioco lo trovo faticoso.. ne faccio 15 minuti alla volta. O han sbagliato location (sicuramente il problema è mio eh.) o sennò non saprei.. Tunnel della metropolitana e tetti. Tetti e tunnel. Non ce la faccio più. Ogni volta che inizia l'ennesima sparatoria con frame ballerino mi viene a noia. Però la tuta è carina da usare
                    la tuta era meglio nel primo (a parte che erano meglio anche il posto e la storia ..), quà ci sono delle cose irritanti, tipo che corri normalmente e consumi l'energia per gli altri poteri, pensa che skill tecnologica da deficienti, in Crysis c'era la supervelocità della nanotuta separata dalla corsa normale che facevi sulle tue gambe, giustamente ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      La tuta è l'unica cosa appena decente di questo gioco
                      che rispetto al primo è peggiorata...

Comment

Working...
                      X