Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Deathsmiles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Deathsmiles

Una perla sparatutto per non dimenticare un genere cardine dei videogame!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Finalmente!
    Aspettavo questa recensione con impazienza grazie mille XD

Una domanda
    Ma la versione deluxe ha la custodia identica a quella di un qualsiasi altro gioco o è tipo l'edizione da collezionisti di Dead Space, la quale era contenuta in una scatola?
    Lo chiedo perchè lo sto ordinando online è l'immagine della confezione è quella della custodia del dvd mentre io mi ricordo di aver visto in rete che il tutto era rinchiuso in una scatola raffigurante le protagoniste, quindi non vorrei riaschiare di ordinare una possibile edizione base, magari tutta in giapponese.
    Last edited by WyLLyAMnREDD; 23 March 2011, 11:20.

Comment

Interessante...Lo prenderò più in là per giocarlo in co-op.

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
        Finalmente!
        Aspettavo questa recensione con impazienza grazie mille XD

Una domanda
        Ma la versione deluxe ha la custodia identica a quella di un qualsiasi altro gioco o è tipo l'edizione da collezionisti di Dead Space, la quale era contenuta in una scatola?
        Lo chiedo perchè lo sto ordinando online è l'immagine della confezione è quella della custodia del dvd mentre io mi ricordo di aver visto in rete che il tutto era rinchiuso in una scatola raffigurante le protagoniste, quindi non vorrei riaschiare di ordinare una possibile edizione base, magari tutta in giapponese.
        ciao. la scatola che dici tu è per la versione americana, in europa è come i normali dvd. dentro ci trovi 3 dischi stracolmi di felicità XD
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grazie mille
          Tra deat e crysis questa sarà una settimana di spese folli.

Comment

Mio appena posso

Comment

Working...
            X