Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Dissidia: Duodecim Final Fantasy
Collapse
X
-
si c'è contiene 5 litografie,2 codici per riscattare il costume di tifa basato su i disegni di amano e un costume di squall in versione kingdom hearts e ci sarà anche un coupon per avere il 50% di sconto su ff 1 (da prendere sullo store)Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi c'è contiene 5 litografie,2 codici per riscattare il costume di tifa basato su i disegni di amano e un costume di squall in versione kingdom hearts e ci sarà anche un coupon per avere il 50% di sconto su ff 1 (da prendere sullo store)
Comment
-
Ma solo io vedo la non traduzione come una cosa positiva?
Di ritrovarmi con aborti quali "colpo omni" o "spada potents" non ne potevo più.
La storymode sembra carina, ma in generale ci sono troppe poche novità perché io possa prenderlo, magari in futuro a prezzo scontato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa solo io vedo la non traduzione come una cosa positiva? Di ritrovarmi con aborti quali "colpo omni" o "spada potents" non ne potevo più. La storymode sembra carina, ma in generale ci sono troppe poche novità perché io possa prenderlo, magari in futuro a prezzo scontato.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSono con te, caro. Spero di trovare un bel pacchetto ad attendermi, domani che rincaso.
Tu se non altro hai Laguna da usare, ti divertirai a piombare sui nemici con le liane urlando "BANZAAAI".M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioC'è un errore nella recensione i nuovi protagonisti non sono 6, ma 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChi si rivede.
Tu se non altro hai Laguna da usare, ti divertirai a piombare sui nemici con le liane urlando "BANZAAAI".
Ah, Mr.Msg, la limited c'è e si chiama Legacy Edition. Contiene un pò di cosette come ti hanno già indicato e va pre-ordinata, o al limite cercata nei primi giorni d'uscita. Non so quanto convenga aspettare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioper quanto riguarda le combo e i vari attacchi, ce qualcosa di nuovo o sono le stesse del primo Dissidia ??Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment