Originariamente Scritto da VIPERFRITZ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2
Collapse
X
-
-
Leave a comment:
-
-
Bella recensione molto chiara, devo dire a chiarito ogni dubbio. Però dopo averla letta sono ancora più indeciso se aspettare il calo di prezzo o prenderlo subito!
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl primo Shift mi attirava molto ma dopo una prova sull'Xbox di un amico mi ha abbastanza deluso... anche perché iniziare a giocare con una Murcielago con 800 cavalli e tutti gli aiuti OFF è piuttosto traumatico!
ps. la Zonda R è bella, ma intendiamoci... vederla girare dal vivo a qualche metro da te è molto meglio!
http://www.youtube.com/watch?v=m6qk-...el_video_title
Da notare come al minuto 0:48 faccia sembrare la zonda F un cricetino......Last edited by silver break; 01 aprile 2011, 17:08.
Leave a comment:
-
Il primo Shift mi attirava molto ma dopo una prova sull'Xbox di un amico mi ha abbastanza deluso... anche perché iniziare a giocare con una Murcielago con 800 cavalli e tutti gli aiuti OFF è piuttosto traumatico!
ps. la Zonda R è bella, ma intendiamoci... vederla girare dal vivo a qualche metro da te è molto meglio!
Leave a comment:
-
non ho particolarmente amato l'online di Shift a causa di gente che pensava solo a fare autoscontri, e a quanto pare la situazione non è migliorata. in ogni caso lo prendo dopo, anche perchè hot pursuit non mi ha particolarmente entusiasmato
Leave a comment:
-
"Le auto seguono la traiettoria ideale, ma l'IA è molto sviluppata. Non ci sono trenini ammazza-gameplay" per fortuna....odio gran turismo per questo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioSpero risulti utile per i vostri dubbi riguardo al gioco. Tuttavia, come al solito non è possibile trattare in sede di recensione ogni singolo particolare. Quindi, per qualsiasi chiarimento o curiosità riguardo aspetti che non avete trovato in recensione, o sui quali vorreste un approfondimento ulteriore, sono qui a disposizione sul topic!
Leave a comment:
-
Spero risulti utile per i vostri dubbi riguardo al gioco. Tuttavia, come al solito non è possibile trattare in sede di recensione ogni singolo particolare.
Quindi, per qualsiasi chiarimento o curiosità riguardo aspetti che non avete trovato in recensione, o sui quali vorreste un approfondimento ulteriore, sono qui a disposizione sul topic!
Leave a comment:
-
Recensione Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2
Tag: Nessuno
Leave a comment: