Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• granturismo_player
    replied
    Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Spero risulti utile per i vostri dubbi riguardo al gioco. Tuttavia, come al solito non è possibile trattare in sede di recensione ogni singolo particolare. Quindi, per qualsiasi chiarimento o curiosità riguardo aspetti che non avete trovato in recensione, o sui quali vorreste un approfondimento ulteriore, sono qui a disposizione sul topic!
    la configurazione dei tasti è personalizzabile o ci sono set predefiniti come sul primo shift?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    E ce ne sono anche altri 2...

Leave a comment:

• el sarpio
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ti piace vincere facile?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...c-ed2c5746b420

Che tristess...

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Bella recensione molto chiara, devo dire a chiarito ogni dubbio. Però dopo averla letta sono ancora più indeciso se aspettare il calo di prezzo o prenderlo subito!

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Il primo Shift mi attirava molto ma dopo una prova sull'Xbox di un amico mi ha abbastanza deluso... anche perché iniziare a giocare con una Murcielago con 800 cavalli e tutti gli aiuti OFF è piuttosto traumatico!
    ps. la Zonda R è bella, ma intendiamoci... vederla girare dal vivo a qualche metro da te è molto meglio!
    Mamma quanto ti invidio!!! Dopo la gumpert apollo pure una zonda R ti sei sparato! argh!

http://www.youtube.com/watch?v=m6qk-...el_video_title

Da notare come al minuto 0:48 faccia sembrare la zonda F un cricetino......
    Last edited by silver break; 01 aprile 2011, 17:08.

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Il primo Shift mi attirava molto ma dopo una prova sull'Xbox di un amico mi ha abbastanza deluso... anche perché iniziare a giocare con una Murcielago con 800 cavalli e tutti gli aiuti OFF è piuttosto traumatico!
    ps. la Zonda R è bella, ma intendiamoci... vederla girare dal vivo a qualche metro da te è molto meglio!

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    non ho particolarmente amato l'online di Shift a causa di gente che pensava solo a fare autoscontri, e a quanto pare la situazione non è migliorata. in ogni caso lo prendo dopo, anche perchè hot pursuit non mi ha particolarmente entusiasmato

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    "Le auto seguono la traiettoria ideale, ma l'IA è molto sviluppata. Non ci sono trenini ammazza-gameplay" per fortuna....odio gran turismo per questo...

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Spero risulti utile per i vostri dubbi riguardo al gioco. Tuttavia, come al solito non è possibile trattare in sede di recensione ogni singolo particolare. Quindi, per qualsiasi chiarimento o curiosità riguardo aspetti che non avete trovato in recensione, o sui quali vorreste un approfondimento ulteriore, sono qui a disposizione sul topic!
    e dire che a volte basterebbe una demo per fugare i dubbi...

Leave a comment:

• VIPERFRITZ
    replied
    Spero risulti utile per i vostri dubbi riguardo al gioco. Tuttavia, come al solito non è possibile trattare in sede di recensione ogni singolo particolare.

Quindi, per qualsiasi chiarimento o curiosità riguardo aspetti che non avete trovato in recensione, o sui quali vorreste un approfondimento ulteriore, sono qui a disposizione sul topic!

Leave a comment:

• Recensione Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

Secondo

Clicca qui per l'articolo completo
Working...
X