Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2
Collapse
X
-
Spero risulti utile per i vostri dubbi riguardo al gioco. Tuttavia, come al solito non è possibile trattare in sede di recensione ogni singolo particolare.
Quindi, per qualsiasi chiarimento o curiosità riguardo aspetti che non avete trovato in recensione, o sui quali vorreste un approfondimento ulteriore, sono qui a disposizione sul topic!
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioSpero risulti utile per i vostri dubbi riguardo al gioco. Tuttavia, come al solito non è possibile trattare in sede di recensione ogni singolo particolare. Quindi, per qualsiasi chiarimento o curiosità riguardo aspetti che non avete trovato in recensione, o sui quali vorreste un approfondimento ulteriore, sono qui a disposizione sul topic!
Comment
-
non ho particolarmente amato l'online di Shift a causa di gente che pensava solo a fare autoscontri, e a quanto pare la situazione non è migliorata. in ogni caso lo prendo dopo, anche perchè hot pursuit non mi ha particolarmente entusiasmatosigpic
Comment
-
Il primo Shift mi attirava molto ma dopo una prova sull'Xbox di un amico mi ha abbastanza deluso... anche perché iniziare a giocare con una Murcielago con 800 cavalli e tutti gli aiuti OFF è piuttosto traumatico!
ps. la Zonda R è bella, ma intendiamoci... vederla girare dal vivo a qualche metro da te è molto meglio!
Comment
-
Bella recensione molto chiara, devo dire a chiarito ogni dubbio. Però dopo averla letta sono ancora più indeciso se aspettare il calo di prezzo o prenderlo subito!
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl primo Shift mi attirava molto ma dopo una prova sull'Xbox di un amico mi ha abbastanza deluso... anche perché iniziare a giocare con una Murcielago con 800 cavalli e tutti gli aiuti OFF è piuttosto traumatico!
ps. la Zonda R è bella, ma intendiamoci... vederla girare dal vivo a qualche metro da te è molto meglio!
http://www.youtube.com/watch?v=m6qk-...el_video_title
Da notare come al minuto 0:48 faccia sembrare la zonda F un cricetino......Last edited by silver break; 01 April 2011, 17:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioSpero risulti utile per i vostri dubbi riguardo al gioco. Tuttavia, come al solito non è possibile trattare in sede di recensione ogni singolo particolare. Quindi, per qualsiasi chiarimento o curiosità riguardo aspetti che non avete trovato in recensione, o sui quali vorreste un approfondimento ulteriore, sono qui a disposizione sul topic!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioBella recensione molto chiara, devo dire a chiarito ogni dubbio. Però dopo averla letta sono ancora più indeciso se aspettare il calo di prezzo o prenderlo subito!
Mamma quanto ti invidio!!! Dopo la gumpert apollo pure una zonda R ti sei sparato! argh!
http://www.youtube.com/watch?v=m6qk-...el_video_title
Da notare come al minuto 0:48 faccia sembrare la zonda F un cricetino......
Ti giuro quando si è fermata a 10 metri con gli scarichi rivolti verso di me e ha fatto la partenza sembrava di essere in un sogno <.<
Edit: ed infatti il video è proprio al Motorshow! Io ero sulla curva in fondo al rettilineo che si vede a 0:15
Edit ancora: http://www.youtube.com/watch?v=Q-sz6...watch_response
Io ero lì dietro con gli scarichi in faccia *__*Last edited by Iappo; 02 April 2011, 15:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTi sarebbe bastato essere al Motorshow di Bologna domenica 13 dicembre! Ti giuro quando si è fermata a 10 metri con gli scarichi rivolti verso di me e ha fatto la partenza sembrava di essere in un sogno <.< Edit: ed infatti il video è proprio al Motorshow! Io ero sulla curva in fondo al rettilineo che si vede a 0:15 Edit ancora: http://www.youtube.com/watch?v=Q-sz6...watch_response Io ero lì dietro con gli scarichi in faccia *__*
Comment
Comment