Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• race driver 86
    replied
    sfrutto questo spazio x dire a tutti di evitare il sito everyeye, mi hanno bannato solo perchè ho espresso i miei dubbi sulla recensione di questo gioco, bene in quel sito o siete d'accordo con gli incompetenti che fanno le recensioni o venite bannati!!

Per quanto riguarda il gioco è scandaloso, non so come se ne possa parlar bene, la concorrenza lo stronca, non è all'altezza di nessun gioco presente sul mercato, grafica scadente, tracciati riprodotti a spanne (suzuka sembra largo come il vialetto di casa mia), meccanica di guida pressapochista e frustrante, IA degli avversari ridicola (sembra un demolition derby) e tra l'altro le auto avversarie sembrano sui binari, se le sfiorate volerete letteralmente via! insomma per chi ancora non lo avesse comprato sconsiglio vivamente di buttare via soldi! volete un bel arcade? qualsiasi altro nfs; volete un simulatore? senza dubbio forza ms!

Leave a comment:

• granturismo_player
    replied
    infatti mi riferivo alla fisica di guida...per gli incidenti gt5 dovrebbe solo imparare da shift2... il problema è che c'è un imput-lag assurdo e sopratutto non è possibile che una gt-r preparata da gara sia inguidabile e si comporti come una gondola

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Bhe, dai, gli scontri fanno schifio...
    Come detto da Jack mi riferivo proprio al modello di guida. Per quanto riguarda gli incidenti si sa ormai che GT è quel che è...

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    ma neanche tanto nell'ultimo sono migliorati parecchio, cmq credo che si riferisca più che altro alla fisica di guida

Leave a comment:

• el sarpio
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Su GT5 si può dire tutto tranne che non abbia una buona fisica.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Su GT5 si può dire tutto tranne che non abbia una buona fisica.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Da che pulpito.

Leave a comment:

• granturismo_player
    replied
    shift 2: cinematograficamente fantastico complimenti...però si sono dimenticati un piccolo dettaglio: LA FISICA

Leave a comment:

• 19slash82
    replied
    Molto deluso, e mi dispiace davvero dire che è durato un giorno per poi essere restituito in cambio di un ben migliore crysis 2. Un vero peccato, auto ingovernabili (uso il volante 360), imbarcate mostruose, scivolamento che neanche sul telo saponato. Nota positiva la grafica è impressionante, ma per un gioco di guida è importante ma non è tutto...

Leave a comment:

• SolidSnake90
    replied
    "E' possibile gestire le staccate e gli inserimenti in curva con una certa precisione, dosando freno e gas nel rispetto dei gradi di angolazione fatti acquisire allo sterzo. Questo però non significa che il gioco raggiunga la precisione di simulazioni più raffinate come quelle di Forza Motorsport o Gran Turismo"... Alla faccia di tutti quelli che hanno sputato su Gran Turismo...Shift 2 doveva essere un gioco da 110 e lode eppure ha deluso...Silenzio!

Leave a comment:

• VIPERFRITZ
    replied
    Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
    la configurazione dei tasti è personalizzabile o ci sono set predefiniti come sul primo shift?
    Si. finalmente è personalizzabile, di grazia!!

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ti sarebbe bastato essere al Motorshow di Bologna domenica 13 dicembre! Ti giuro quando si è fermata a 10 metri con gli scarichi rivolti verso di me e ha fatto la partenza sembrava di essere in un sogno <.< Edit: ed infatti il video è proprio al Motorshow! Io ero sulla curva in fondo al rettilineo che si vede a 0:15 Edit ancora: http://www.youtube.com/watch?v=Q-sz6...watch_response Io ero lì dietro con gli scarichi in faccia *__*
    Un saltino al prossimo motorshow di bologna ce lo devo proprio fare! Magari il prossimo anno ci sarà pure la pagani huarya *_*. Cmq sei stato proprio fortunato ad avercela avuta a 10 metri! Un'esperienza unica!

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Meglio?

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Mi aspettavo meglio da questo gioco sinceramente. Peccato perch&#232; ha licenze importanti come GT1 e GT3 e tracciati importanti...
    Inoltre ho letto che con il volante (almeno su PS3) da qualche problema.

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Bella recensione molto chiara, devo dire a chiarito ogni dubbio. Per&#242; dopo averla letta sono ancora pi&#249; indeciso se aspettare il calo di prezzo o prenderlo subito!

Mamma quanto ti invidio!!! Dopo la gumpert apollo pure una zonda R ti sei sparato! argh!

http://www.youtube.com/watch?v=m6qk-...el_video_title

Da notare come al minuto 0:48 faccia sembrare la zonda F un cricetino......
    Ti sarebbe bastato essere al Motorshow di Bologna domenica 13 dicembre!
    Ti giuro quando si &#232; fermata a 10 metri con gli scarichi rivolti verso di me e ha fatto la partenza sembrava di essere in un sogno <.<

Edit: ed infatti il video &#232; proprio al Motorshow! Io ero sulla curva in fondo al rettilineo che si vede a 0:15

Edit ancora: http://www.youtube.com/watch?v=Q-sz6...watch_response
    Io ero l&#236; dietro con gli scarichi in faccia *__*
    Last edited by Iappo; 02 aprile 2011, 15:33.

Leave a comment:

Working...
X