Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - The Darkness 2
Collapse
X
-
ma che questa grafica stile cartoon??non mi convince..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNeanche a me, troppo colorato ma è presto per parlare, il primo secondo me era un capolavorosigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
si ma così perde molto dell'atmosfera cupa del primo imhmoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Per come la vedo, il cell shading dovrebbe essere imposto per legge a qualunque trasposizione da fumetto. Poi certo, la scelta stilistica lascia sicuramente un pò straniti dopo aver visto in azione il primo (che in quanto a look è stato un lavoro a dir poco superbo). Comunque, contentissimo di vedere un sequel per l'unico sparatutto che abbia mai avuto il fegato di giocare su console (maledetto Clemence ), che tra le altre cose, era un gran bel giocone...
Comment
Comment