Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E allora? Mozart è stato influenzato da Bach quando era piccolo e ha rielaborato opere di un sacco di altri artisti suoi contemporanei e non, eppure ha tirato fuori dei capolavori, ma perchè diavolo al giorno d'oggi esiste solo il copyright? Siamo una massa di trogloditi che credono ad un solo dio per forza?
    Il gioco non lo ho giocato ma da quello che ho letto e visto non è influenzato da l4d ma è l4d.
    Fatto male per giunta.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Che spettacolo!Aspetto con molta ansia questo gioco!Già Bad Company 2 mi aveva stupito,ma questo Battlefield 3 ci lascerà a bocca aperta!

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
        COD non avrà nessun rivale,si farà sempre le sue 100000 copie vendute e battlefield verrà sempre snobbato,purtroppo....
        non mi pare che battlefield sia mai stato snobbato,anzi ha fatto ottime vendite, certo , non son paragonabili con quelle di cod.

comunque vedo che sempre si fan paragoni fra battlefield e cod ma alla fine sono completamente diversi come impostazione
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          non mi pare che battlefield sia mai stato snobbato,anzi ha fatto ottime vendite, certo , non son paragonabili con quelle di cod.
          Quoto.
          Last edited by Archie Hicox; 09 luglio 2011, 09:11.

Comment

Troppo belli sto gioco!! Se si potesse prenotare lo prenoterei già da adesso!! Comunque apparte eccessivo entusiasmo…tempo fa era uscita una news sul singleplayer e se non ricordo male dicevano che la campagna durava tra le 10 e le 12 ore quindi se fosse così sarebbe il gioco perfetto!! :-)

Comment

Ok ok ho controllato e confermo…è stata una news che avevo visto su un altro sito e non so se qui è stata riportata…comunque DICE ha confermato che la campagna in singleplayer durerà 12 ore!!! Ottimo direi!!

Comment

Le ore in single che dichiara una SH sono sempre da prendere come giocate in veterano, bendato, con il pc/console che scatta e diversi black out.

A difficoltà normale e passo spedito la vedo dura.

Elusys

Comment

Devo fidarmi della "scatola chiusa" o vado di recensione quando uscirà? Bel dilemma.

sigpic

Comment

che faigata...io aspetto il preorder su steam... veloce veloce!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      E allora? Mozart è stato influenzato da Bach quando era piccolo e ha rielaborato opere di un sacco di altri artisti suoi contemporanei e non, eppure ha tirato fuori dei capolavori, ma perchè diavolo al giorno d'oggi esiste solo il copyright? Siamo una massa di trogloditi che credono ad un solo dio per forza?
                      Stai paragonando Mozart a Dead Space 2?

lol.

La massa di trogloditi casomai ritiene che sia giusto o inventarsi qualcosa di nuovo, o, quando copi spudoratamente qualcosa e sei ancora nei limiti della legge, almeno attribuire le giuste lodi al creatore originale. Dead Space è UGUALE al multi di Left 2, e siccome non stiamo parlando di compositori morti 200 anni fa ma di giochi non ancora non capisco di che cazzo stai parlando.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Stai calmino. L'online di brotherhood è tutto meno che fatto coi piedi.
                        Scusa non ho messo il imho, ma il punto non è il fatto che sia bello o no, perchè a me non interessa. Il problema di fondo è che nei giochi action e di avventura l'online non andrebbe proprio messo per principio e se vedo che una sh lo implementa allora vuol dire che quest'ultima sta speculando, se ne sta approfittando di una moda del momento e questo a me non va bene. Poi non concordo con te sul fatto che l'online non abbia influito sul single di brotherhood visto il finale deludentissimo.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Stai paragonando Mozart a Dead Space 2?

lol.

La massa di trogloditi casomai ritiene che sia giusto o inventarsi qualcosa di nuovo, o, quando copi spudoratamente qualcosa e sei ancora nei limiti della legge, almeno attribuire le giuste lodi al creatore originale. Dead Space è UGUALE al multi di Left 2, e siccome non stiamo parlando di compositori morti 200 anni fa ma di giochi non ancora non capisco di che cazzo stai parlando.
                          Zodiac lo sai meglio di me che era un esempio, mi da fastidio che nel mercato d'oggi esistano solo certi titoli che fanno fortuna con una certa impostazione mentre gli altri vengono detti solo plagi, guarda Call of duty e quel cazzo di multiplayer che sta occupando tutti gli altri giochi esclusi i soliti, continua a vendere solo lui lo stesso, se Dead space assomiglia al multi di Left è per forza un difetto a prescindere per certa gente, a me no, sembra inutile criticarlo così, altrimenti quando si potranno evolvere i videogiochi scusa? Non esiste una massa di geni che con ogni gioco porta qualcosa di innovativo, ce ne sono già troppi di videogiochi

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Scusa non ho messo il imho, ma il punto non è il fatto che sia bello o no, perchè a me non interessa. Il problema di fondo è che nei giochi action e di avventura l'online non andrebbe proprio messo per principio e se vedo che una sh lo implementa allora vuol dire che quest'ultima sta speculando, se ne sta approfittando di una moda del momento e questo a me non va bene. Poi non concordo con te sul fatto che l'online non abbia influito sul single di brotherhood visto il finale deludentissimo.
                            Ma sono fatti da due studi diverse quindi non vedo come abbiano potuto influenzarsi...
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Ma c'è una differenza da una cosa simile ed una cosa identica.
                              Se mi fai una cosa simile come il multi di molti () fps che sebbene simile nelle meccaniche in molti giochi ha aspetti simili niente (o quasi) da dire ma se mi fai un multi identico ad un altro gioco...
                              Lastfm

Comment

io in generale gli odio gli fps... ma questo battlefield 3 lo comprerò perkè dai trailer mi è sembrato superbo come pochi.

Comment

Working...
                                X