Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Max Payne 3

Max Payne e la calvizia precoce...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

"La regola del buco: Non importa quanto tempo ci metti a uscirne, puoi sempre ricaderci in un istante." Max Payne 2!!! Bei tempi!

Comment

Questo titolo mi intriga parecchio e dovrebbe venire pure bene visto i precedenti della rockstar!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

per stile ed ambientazione mi sembra piu "max uncharted" che max payne...

Comment

Avevo intenzione di comprarlo per PC, ma dopo aver letto che utilizzano lo stesso motore di GTAIV mi sa che ci ripenso. Mai vista una porcheria come quella su PC...

Comment

Ma come t'hanno ridotto Max? Pelato, barbone e con la panza

Comment

Però io avevo letto che l'utilizzo del bullet time sarebbe stato relegato ad eventi scriptati...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

sembra sam fisher in double agent... mi piace

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  fa piu stile "quanto sono incazzato" xD

Comment

qui leggo paragoni ad uncharted a splinter cell ç_ç cosa t'hanno fatto max.
                    metto in chiaro che adoro entrambe le due serie sopra citate ma di certo non vorrei mai che max ci assomigli
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Però ragà pensateci dopo ke t'ammazzano moglie e figli e te fai una strage skizzi di brutto è normale che ti riduci pelato con la pancia e te ne scappi in brasile... le premesse mi sembrano buone per continuare la storia che ricordiamo è ferma ormai da anni!

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                        Però ragà pensateci dopo ke t'ammazzano moglie e figli e te fai una strage skizzi di brutto è normale che ti riduci pelato con la pancia e te ne scappi in brasile... le premesse mi sembrano buone per continuare la storia che ricordiamo è ferma ormai da anni!
                        Come è normale ahahah?
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Come è normale ahahah?
                          a furia di antidepressivi e alcool diventi calvo e con la panza, scappi per dimenticare quello che ti è successo... dai ci stà!?! nooo!?!?!? ...

Comment

Ma anche no.
                            Ma quando mai le cose sono collegate ahahah
                            E le conseguenze di perdere famiglia e vendicarsi le abbiamo già nel 2.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma anche no. Ma quando mai le cose sono collegate ahahah E le conseguenze di perdere famiglia e vendicarsi le abbiamo già nel 2.
                              invece io sono d'accordo con fiume.... tu cosa volevi vedere? un max felice che salta nel prato?... è chiaro che è un'uomo distrutto che ormai non cura più l'aspettoesteriore e che si droga

Comment

Working...
                              X