Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Max Payne 3
Collapse
X
-
Però io avevo letto che l'utilizzo del bullet time sarebbe stato relegato ad eventi scriptati...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMa come t'hanno ridotto Max? Pelato, barbone e con la panza
Comment
-
qui leggo paragoni ad uncharted a splinter cell ç_ç cosa t'hanno fatto max.
metto in chiaro che adoro entrambe le due serie sopra citate ma di certo non vorrei mai che max ci assomigliOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMa come t'hanno ridotto Max? Pelato, barbone e con la panza
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza MessaggioPerò ragà pensateci dopo ke t'ammazzano moglie e figli e te fai una strage skizzi di brutto è normale che ti riduci pelato con la pancia e te ne scappi in brasile... le premesse mi sembrano buone per continuare la storia che ricordiamo è ferma ormai da anni!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome è normale ahahah?
Comment
-
Ma anche no.
Ma quando mai le cose sono collegate ahahah
E le conseguenze di perdere famiglia e vendicarsi le abbiamo già nel 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa anche no. Ma quando mai le cose sono collegate ahahah E le conseguenze di perdere famiglia e vendicarsi le abbiamo già nel 2.
Comment
Comment