Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Yoostar 2
Collapse
X
-
cara redazza so che vi chiedo molto ma io vorrei comprare questo gioco ma sono indeciso tra la versione ps3 o la 360...(si sono niubbo e ho sia kinect che move). purtroppo non arrivando la recensione vi ho tradito e ho spulciato quelle di altri siti ma c'è chi da una parte dice meglio una chi meglio l'altra(ovviamente per rilevamento e resa su schermo). non è che per caso voi avete provato entrambe e mi potete consigliare?
-
Io ti consiglierei la versione per Kinect, perchè sa più di novità, invece con il Move sembrerebbe una copia della Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiocara redazza so che vi chiedo molto ma io vorrei comprare questo gioco ma sono indeciso tra la versione ps3 o la 360...(si sono niubbo e ho sia kinect che move). purtroppo non arrivando la recensione vi ho tradito e ho spulciato quelle di altri siti ma c'è chi da una parte dice meglio una chi meglio l'altra(ovviamente per rilevamento e resa su schermo). non è che per caso voi avete provato entrambe e mi potete consigliare?
Comment
Comment