Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prevista versione da console, non anocra testata. Faccio un pronostico. Grafica leggermente alleggerita, meno bachi e non più di 16 giocatori per server!
Prevista versione da console, non anocra testata. Faccio un pronostico. Grafica leggermente alleggerita, meno bachi e non più di 16 giocatori per server!
Grazie mille.. peccato però.. mi sarebbe piaciuto rimanere a bocca aperta guardando 200 aerei darsi battaglia!! graficamente non c'è problema.. bird of prey è già eccezzionale e mi basta così..
@dawnstorm/dragonplay94/Kensei-ITA Mi sa che avete fatto un po' confusione (ma nemmeno la redazione si è sperticata in delucidazioni), questo NON è bird of prey o cagatine da console vola e ammazza tutto... questo è UN SIMULATORE CON DECINE E DECINE DI COMANDI!! qui bisogna anche solo imparare a decollare per non parlare dei guasti, la miscelazione del carburante, gli agenti atmosferici, gli stalli eccetera eccetera eccetera... insomma se bollate sto gioco solo per il frame rate e non per quello che realmente è bhe.... non avete capito una mazza, senza offesa P.S. Per la redazione: fate una revisione della recensione, con la patch BETA 1.00.14072 il frame rate è piu che raddoppiato e siamo solo all'inizio... l'ennesimo capolavoro di Maddox: VOTO REALE 9+
Io leggo "Marco Modugno" che poi sia la stessa persona non lo posso sapere essendo nuovo di queste parti Anche se il commento, piu che di un redattore, sembra fatto da un normale utente e nemmeno troppo informato, dato che una eventuale versione console del gioco non sara' mai la stessa che si ha su PC. Uno spara spara come l'ignobile B.O.P e plausibilissimo, ma di sicuro non un simulatore..
Comment