Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Oddio, non credo che Uncharted può essere preso a simbolo. Grandissimo gioco per carità, ma essere presi come simbolo vuol dire aver avuto un successo, duraturo, anche commerciale, e da quel punto di vista Gears of War vince alla stragrande. Sicuramente il secondo è uno dei titoli più importanti su PS3, ma, ad esempio, GT5 e God Of War 3 hanno venduto di più.
    Secondo me i titoli simbolo sono CoD e Wii Sports. Il primo, oltre che per le vendite, anche perché è l'FPS per eccellenza nella generazione degli FPS (almeno per numero di giocatori), il secondo perché è il più rappresentativo dei nuovi giocatori creati da Nintendo.
    In un contesto come questo Gears of War si può inserire come titolo di riferimento per i TPS e per l'online.

Per favore cambi avatar! Non riesco a leggere nulla, gli occhi mi deviano automaticamente!!
    Ora che ci penso si.
    Per cui Gears (o Halo?), AC e CoD
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ma Assassin's non c'entra un cazzo con i simboli della generazione corrente.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ma con l'introduzione dei dedicati è ritornata la lista server o c'è ancora il matchmaking culo?
        Il matchmaking culo non c'è più nemmeno nel 2. Io ci ho giocato qualche giorno fa e ancora ho trovato gente.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Ma Assassin's non c'entra un cazzo con i simboli della generazione corrente.
          Una che vende 9 milioni a titolo (contando che è pure incentrata sul singolo) è uno dei simboli della generzione.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Naaaaaa. Sicuramente è un gran titolo ma non lo identificherei come uno dei 3 titoli simbolo della gen.

sigpic

Comment

Il matchmaking culo non c'è più nemmeno nel 2. Io ci ho giocato qualche giorno fa e ancora ho trovato gente.
              +1 ad per Epic che si è accorta della castroneria.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Naaaaaa. Sicuramente è un gran titolo ma non lo identificherei come uno dei 3 titoli simbolo della gen.
                Nei simboli io metterei i titoli che rimangono più impressi alla maggior parte della gente quindi AC ci sta di diritto.
                Un discorso a parte sta per wii sports perché non so che "segno" abbia lasciato.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  +1 ad per Epic che si è accorta della castroneria.
                  Quell'aggiornamento è stato fantastico, hanno messo la migrazione dell'host e anche una modalità in cui si iniziava la partita anche da soli, i posti liberi erano presi da bot, poi mano a mano che la gente entrava venivano sostituiti i bot. Così se io stavo giocando ed entrava un mio amico, questi poteva entrare senza che io dovevo uscire. Hanno fatto un gran lavoro con GoW2, peccato che l'abbiano fatto in ritardo, se l'avessero fatto all'uscita non credo avrebbero avuto problemi. Da questo punto di vista la beta è una garanzia, se ci dovessero essere problemi, hanno il tempo per fixarli.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    E pensa a quanto saranno tonde nel gioco completo... la beta è fatta per migliorare le orecchie... XD
                      ahahahah bellissima questa simone MITICO! spero davvero in una bellissima grafica molto ricca, tanto si sa che il gameplay è sempre il top!
                    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Una che vende 9 milioni a titolo (contando che è pure incentrata sul singolo) è uno dei simboli della generzione.
                      Se si deve andare a copie vendute allora i simboli della generazione sono tutti del Wii, anche tralasciando Wii Play e Wii Sports, visto quanto hanno venduto Mario Kart, Super Mario Wii, Wii Fit, Super Mario Galaxy e Just Dance. Tra l'altro sono stati appena nominati Mass Effect e Alan Wake, che hanno venduto meno copie di giochi come Killzone o LBP o FFXIII. Certo ci sono giochi che sono favoriti dal fatto che si rivolgano ad un pubblico molto ampio, come molti giochi del Wii, ma anche la categoria marine-spaziale-grosso-cattivo-e-quasi-invincibile vende ad un pubblico molto ampio.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Se si deve andare a copie vendute allora i simboli della generazione sono tutti del Wii, anche tralasciando Wii Play e Wii Sports, visto quanto hanno venduto Mario Kart, Super Mario Wii, Wii Fit, Super Mario Galaxy e Just Dance. Tra l'altro sono stati appena nominati Mass Effect e Alan Wake, che hanno venduto meno copie di giochi come Killzone o LBP o FFXIII. Certo ci sono giochi che sono favoriti dal fatto che si rivolgano ad un pubblico molto ampio, come molti giochi del Wii, ma anche la categoria marine-spaziale-grosso-cattivo-e-quasi-invincibile vende ad un pubblico molto ampio.
                        Quoto il tuo discorso.
                        Giusto un paio di precisazioni, Mass Effect ha venduto più di Killzone e LBP (che tra l'altro ha il primo venduto in bundle), mentre AW ha venduto poco meno di KZ 3 e pochissimo meno di LBP2.

Tornando IT, si sa nulla sulla Collectors Edition?

Comment

Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
                          Non ho ben capito una cosa: le skin per le armi saranno da acquistare con i MP o saranno già presenti nel gioco e sbloccabili giocando?
                          Le skin delle armi sono già presenti nel gioco e si possono sbloccare con un sistema simile a quello di COD quando sblocchi le mimetiche

Comment

qualcuno sa spiegarmi come mai non ci sono i server dedicati nella beta???pensavo che dovessero testarli per poi lavorarci sopra???che storia è???i oho giocato le partite con l'host...non facciamo scherzi heeee voglio i dedicati cazzo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              qualcuno sa spiegarmi come mai non ci sono i server dedicati nella beta???pensavo che dovessero testarli per poi lavorarci sopra???che storia è???i oho giocato le partite con l'host...non facciamo scherzi heeee voglio i dedicati cazzo!
                              Probaiblmente li accenderanno a beta iniziata, al massimo il 25 aprile.

A parte tutto, ho letto e visto molto, ma chi l'ha provata, degli utenti, che dice??

Comment

Probaiblmente li accenderanno a beta iniziata, al massimo il 25 aprile. A parte tutto, ho letto e visto molto, ma chi l'ha provata, degli utenti, che dice??
                                io dico che sembra molto valido, apparte il fatto che usare il cecchino è moooolto più facile secondo me, e lo dice uno che è una pippa con il cecco... per il resto il gioco è più veloce, ma non come il primo,poi c'è l'arma a canne mozze che è da sega, a pochi centimetri di distanza spappoli anche 3 nemici insieme!!!!il gioco promette molto bene però voglio provare i server dedicati e non i classici host...il lag c'è sempre ma se non proviamo i server dedicati è impossibile stabilere una valutazione sul lag, anche se, allo stato attuale e con i server non intasati, la connessione è giocabile...

Comment

Working...
                                X